17 CONDIVISIONI

Will Smith lancia “Will From Home”, uno show dalla quarantena su Snapchat

Tra i tanti personaggi famosi che si sono attivati in questi giorni sui social per intrattenere i loro fan, spunta anche il nome di Will Smith. La star hollywoodiana ha creato un format dal titolo “Will From Home”, dove chiacchierando con amici, famosi e non, racconta l’esperienza della quarantena. La novità sta nel fatto che lo show sia su Snapchat, diversamente da tutte le altre dirette che avvengono su Instagram, Facebook o Youtube.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ilaria Costabile
17 CONDIVISIONI
Immagine

Non è certo una novità il fatto che tra attori, cantanti e personaggi noti dello spettacolo si sia diffusa l'abitudine in questi giorni di isolamento forzato, di condividere qualche momento con i loro fan attraverso delle dirette sui vari profili social. Qualcuno un po' più volenteroso ha creato dei veri e propri format con degli orari precisi e ospiti chiamati ad intervenire. Non stupisce, quindi, che un grande beniamino del pubblico come Will Smith abbia deciso di mettere a disposizione il suo tempo e la sua simpatia per intrattenere i suoi fan, la novità però sta nel canale utilizzato per mettere in piedi questo show, non è il solito Instagram, Facebook, quanto un altro social: Snapchat.

Lo show dalla quarantena di Will Smith

Si chiama "Will From Home" ed è proprio l'attore a definirlo come "uno show dalla quarantena", durante il quale si diletta a raccontare come trascorre le sue giornate in queste settimane di lockdown. Al momento sono previsti 12 episodi, in diretta ogni lunedì, mercoledì e venerdì, un vero e proprio appuntamento da non perdere che impegnerà i fan dell'interprete di "Io sono Leggenda" per ben quattro settimane. La location in cui vengono girate le "puntate" è il garage della sua abitazione, adibito a sala relax, nella quale avvengono conversazioni esilaranti con amici, famosi o meno, che raccontano le loro esperienze di isolamento forzato. La simpatia di Will Smith e gli effetti disponibili su Snapchat fanno il resto, per garantire un sano momento di svago a tutti coloro che decidono di connettersi con la star hollywoodiana. Tra i primi ospiti comparsi nello show c'è Tyra Banks, modella e conduttrice tv tra le più amate in America.

Il successo dell'intrattenimento su Snapchat

Non solo gli utenti sembrano contenti di questa iniziativa, ma anche chi si occupa di gestire i contenuti dell'applicazione come Sean Mills, che ha rivelato come l'iniziativa di Will Smith abbia rivoluzionato e incrementato la nascita di nuove forme di intrattenimento anche su Snapchat, sebbene l'intento iniziale era quello di ampliare il comparto dedicato alle notizie e all'informazione:

La nostra prima reazione è stata quella di implementare la sezione news. Dopo una settimana, però, ci siamo resi conto dell’enorme crescita di interesse nei confronti di contenuti di intrattenimento, specialmente di genere umoristico. Al momento, il pubblico chiede contenuti positivi, che diano forza. Non si tratta solo di evasione ma di quello che può venire di buono da un momento molto difficile. Will From Home risponde perfettamente a questa esigenza”.

17 CONDIVISIONI
Will Smith si confessa: "Mio padre mi picchiava. Ho cicatrici esteriori, ma anche interiori”
Will Smith si confessa: "Mio padre mi picchiava. Ho cicatrici esteriori, ma anche interiori”
Giocano a golf in casa: "incidente" per Will Smith dopo aver ricevuto un colpo
Giocano a golf in casa: "incidente" per Will Smith dopo aver ricevuto un colpo
"Ho visto Will Smith fare sesso con un collega", la smentita dell'attore alle parole dell'ex assistente
"Ho visto Will Smith fare sesso con un collega", la smentita dell'attore alle parole dell'ex assistente
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views