video suggerito
video suggerito

Will Smith romantico, è il re degli incassi: “Focus” è il più visto negli Usa

Il film esce nelle sale italiane il prossimo 5 marzo, ma in America è già un successo: 20 milioni di dollari in soli tre giorni.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La commedia spy che mischia amore ed azione con Will Smith e Margot Robbie sta conquistando i botteghini Usa con incassi che quasi sfondano il tetto dei 20 milioni di dollari, arrivando a quota 19 in soli tre giorni dall'uscita. È questo il boom di "Focus – Niente è come sembra", film che riporta l'ex principe di Bel Air in ruoli completamente diversi dopo gli ultimi flop (vedi "After Earth") e che nelle nostre sale è atteso per il prossimo 5 marzo. Prodotto da Denise Di Novi, il film vede Will Smith nei panni di un truffatore incallito che verrà messo in crisi da Jess, una bionda irresistibile che cambierà la sua vita. Un budget totale di 100 milioni di dollari, 50 di questi serviti solo per il cachet di Will Smith, per una risposta nelle sale che è apparsa più che soddisfacente.

La trama. Nicky (Will Smith) è un maestro nel depistaggio e nella truffa che si ritroverà coinvolto sentimentalmente con un'aspirante criminale, molto inesperta e spregiudicata, Jess (Margot Robbie). Tra i due si inizia con il classico rapporto maestro-allievo, con Nicky che cercherà di insegnarle i trucchi del mestiere e che si renderà conto di aver perso completamente la testa per lei. A quel punto, Nicky la lascia andare per ritrovarla tre anni dopo in una truffa pericolosissima. La sua presenza in questo affare sarà pagata a caro prezzo.

Nel film figura anche Gerald McRaney che abbiamo apprezzato in "House of Cards", nel ruolo del rivale di Frank Underwood, il lobbista Raymond Tusk.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views