video suggerito
video suggerito

William e Kate ai nuovi Studios della Warner tra Harry Potter e Batman

La coppia reale si è recata in visita all’inaugurazione dei nuovi Studios della major americana, a Leavesden, passeggiando tra i set di Harry Potter e quelli di Batman.
A cura di Aureliano Verità
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, di certo non si ferma di fronte al pancione che da mesi oramai, mostra al mondo senza il minimo indugio. Pur essendo in dolce attesa, la reale consorte di William, si è concessa diverse apparizioni pubbliche e qualche evento mondano, come la cerimonia di inaugurazione dei nuovi Studios della Warner Bros., ai quali hanno partecipato insieme al cognato Harry. Il nuovo parco sorge a Leavesden, uno dei principali set della Gran Bretagna, dove nel corso degli anni, sono stati stati girati grandi successi, film che hanno messo d'accordo critica e pubblico, sbancando ai botteghini, a partire dal diciassettesimo film di James Bond, “Golden Eye”, che nel 1995 è stato il primo film a inaugurare gli studi inglesi. Nel 1999 il set ha visto susseguirsi due film importantissimi, di cui “Star Wars – La minaccia fantasma” e il capolavoro di Tim Burton “Il mistero di Sleepy Hollow”.

Immagine

Ma anche “Il Cavaliere Oscuro” nel 2008 e “Sherlock Holmes” l'anno successivo, fino ad arrivare al cult di Nolan, “Inception”, che è stato girato a Leavesden nel 2010. Ma la vera punta di diamante degli Studios è l'intera trasposizione cinematografica della saga di Harry Potter, girata tra il 2001 e il 2011 ed è stato proprio dai set del maghetto più famoso del globo che la coppia reale ha iniziato il tour. Kate e William si sono intrattenuti prima in una lezione di magia a colpi di bacchette magiche, per poi passeggiare tra i vicoli di Diagon Alley, passando in rassegna tutti i costumi degli otto capitoli. Ma non solo Harry Potter, i due coniugi si sono calati anche nell’universo di Batman, nel quale si sono divertiti specialmente i due fratelli, con William che si è divertito a provare l'ebrezza della Bat-Mobile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views