24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Winnie the Pooh: il trailer delle nuove avventure del tenero orsetto

Tornano Winnie The Pooh e i suoi amici con un nuovissimo film di cui oggi vi proponiamo il trailer. Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, prepariamoci a vivere l’emozione dei classici Disney.
A cura di Francesco Zullo
24 CONDIVISIONI
il trailer del nuovo film con il tenero orsetto disney

Sta per tornare sul grande schermo uno dei personaggi più teneri, un vero e proprio concentrato di dolcezza ed allegria. Walt Disney sta per far uscire una nuova avventura del suo tenerissimo orsetto, oggi vi proponiamo il trailer di Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri.

Il primo film dedicato al tenero e svampito orso goloso di miele, uscì nel lontano 1977, con Le avventure di Winnie the Pooh facemmo la conoscenza di un simpatico gruppo di animali ed oggi dopo ben 34 anni potremo ritrovare tutti gli amici di Winnie The Pooh: l'allegro Tigro, il precisissimo Tappo, il tenero Pimpi, la dolce  Kanga con il uso cucciolo Ro e il sempre depresso Ih-oh impegnati a vivere una nuova avventura. Il film attraverso la magia dell'animazione tradizionale Disney tenterà l'impresa di ricreate l'affascinante atmosfera del primo film, in questo Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri ci troveremo ad assistere a ben due dilemmi che affliggono i nostri amici: prima di ogni cosa Winnie & company dovranno trovare una nuova coda per sostituire quella che il povero Ih-oh ha smarrito, una caccia per trovare la coda più bella di tutte. Ma l'altro problema dei nostri amici riguarderà Christofer Robin: Uffa, il saggio gufo, informerà gli amici di un pericolo che incombe su bambino. Un bel pò di problemi per i nostri cari amici.

Winnie the Pooh – Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri, è una visione imprescindibile per tutti gli appassionati dei grandi classici Disney, che tornando all'animazione tradizionale arricchiscono di magia il film, una buona occasione per chiedere ai più piccoli di accompagnarci al cinema. Il 20 aprile la pellicola arriverà tra i film in uscita, intanto vi invito a guardare tutti gli altri film trailer presenti nella sezione apposita del nostro sito per restare informati su tutti le pellicole in uscita!

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views