26 Novembre 2020
16:04

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale anche in Italia

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale anche in Italia. Dopo l’annuncio della Warner Bros che aveva deciso di distribuire il film in streaming a Natale, la casa di produzione cinematografica ha stilato un calendario nel quale è compresa anche l’Europa. Il film, quindi, arriverà ben presto sul grande schermo sperando che la pandemia ci consenta nuovamente di varcare le porte dei cinema.
A cura di Ilaria Costabile

Tra i film che dovevano arrivare nelle sale cinematografiche in questi mesi e hanno poi posticipato la loro data d'uscita, vi era anche Wonder Woman 1984, il sequel del noto film con protagonista Gal Gadot che sarebbe dovuto approdare sul grande schermo a partire da questa estate. La Warner Bros ha recentemente annunciato che per non rimandare ulteriormente l'arrivo del film, potremo vederlo tutti sulla piattaforma streaming di HBO, ma stando alle ultime notizie, pare che la grande casa di produzione cinematografica abbia deciso di distribuire la pellicola anche nelle sale europee e non solo in quelle americane, come inizialmente previsto.

Quando il film arriverà in Italia

Stando a quanto dichiarato dalla Warner Bros, quindi, Wonder Woman 1984 seguirà un calendario ben preciso di uscite, a partire dal 16 dicembre, data in cui apparirà sul grande schermo di molti paesi del mondo, compresi Francia e Regno Unito. In America, come già annunciato, sia nelle sale che in streaming il film arriverà il giorno di Natale, quando sarà distribuito ovunque sia attivo il servizio streaming della piattaforma HBO Max. In Italia, però, seguendo il calendario reso noto dalla casa di produzione e tenendo conto dei prossimi sviluppi da parte del governo, dovrebbe arrivare nei cinema a partire dal 28 gennaio.

Il ritorno di Gal Gadot

Il film è attesissimo ovunque, sia per i fan della prima eroina a fumetti, sia per coloro che amano la sua trasposizione cinematografica e la sua protagonista Gal Gadot. Aveva già guadagnato il ruolo principale nella prima versione del film, risalente a tre anni fa, e aveva mandato in visibilio il mondo intero e adesso è ritornata a vestire i panni della beniamina d'America. Proprio l'attrice, infatti, aveva scritto un post su Instagram con il quale informava i suoi fan della notizia, sottolineando quanto fosse innamorata del film e quanto la decisione di immetterlo sul mercato sia stata dettata dalla necessità di regalare un sorriso, qualche momento di spensieratezza in quest'anno già fin troppo difficile.

Wonder Woman 1984 ha finalmente una data d'uscita
Wonder Woman 1984 ha finalmente una data d'uscita
Wonder Woman 3 si farà: cast, data d'uscita e tutto quello che c'è da sapere
Wonder Woman 3 si farà: cast, data d'uscita e tutto quello che c'è da sapere
Gal Gadot è mamma, terza figlia per l'attrice di Wonder Woman
Gal Gadot è mamma, terza figlia per l'attrice di Wonder Woman
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni