1 CONDIVISIONI

World invasion, battle los angeles: foto dal set

Vi presentiamo World Invasion Battle: Los Angeles alcune immagini inedite che arrivano direttamente dal set della pellicola.
A cura di Francesco Zullo
1 CONDIVISIONI
foto dal set

Immagini inedite dal set di World Invasion (Battle: Los Angeles) film diretto da Jonathan Liebesman ed interpretato da un cast in cui figurano Aaron Eckhart, Thank You For Smoking e The Dark Knight , Michelle Rodriguez  già vista in Avatar, Bridget Moynahan e Michael Peña. Il film si ispira agli incidenti della battaglia di Los Angeles: presunto attacco giapponese a cavallo tra la sera del 24 febbraio 1942 fino a tutto il 25 febbraio 1942 nei cieli di Los Angeles, California. Il presunto attacco accadde 3 mesi dopo l'entrata in guerra seconda guerra mondiale degli USA a seguito dell'attacco giapponese a Pearl Harbor; ma porterà il tutto su di un piano del tutto nuovo un piano fantascientifico.

Los Angels:  base militare Camp Pendleton il  Sergente Michael Nantz (Aaron Eckhart), e la sua squadra di marines dovranno rispondere prontamente ad un misterioso attacco lungo la costa, i militari intraprenderanno una feroce battaglia senza quartiere contro un nemico alieno deciso a impadronirsi delle riserve d'acqua e pronto a distruggere tutto ciò che si frapporrà tra se ed il suo obiettivo. Con un budget di oltre 100 milioni di dollari, World Invasion (Battle: Los Angeles) si appresta a diventare uno dei film di fantascienza più attesi del 2011 anche perché la pellicola si avvale degli effetti visivi curati da Greg e Colin Strause.

World Invasion (Battle: Los Angeles) raggiungerà gli altri film in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi r l'11 marzo 2011,mentre in Italia verrà distribuito il 22 aprile dello stesso a anno, a cura della Sony Picture, restate sintonizzati nella sezione  trailer film per vedere in anteprima il trailer di questo e di altri film.

1
2
3
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views