XFactor 4: Davide, Nevruz, Stefano e gli altri si cimentano nel Cinema
Il tema della prossima puntata di XFactor 4 su rai2 sarà il cinema. Approdano quindi, sull'emozionante palco del talent show di Francesco Facchinetti le colonne sonore dei grandi film perché domani sera il pubblico possa assistere al magico connubio di musica e cinema.
In particolare diamo ora uno sguardo alla squadra dell'energica Mara Maionchi: Ruggero canterà "Mambo italiano", tratto dalla pellicola "Riso Amaro"; Stefano interpreterà "La prima cosa bella" di Nicola di Bari, la colonna sonora dell'omonimo film, a Dami spetta "Gimme some lovin" dei Spencer Davies Group, che accompagna il celebre film "Blues Brothers" e infine Davide intonerà "Everybody’s talkin" di Harry Nilsson dalla pellicola "Uomo da Marciapiede".
I seguaci di Elio invece, Nevruz e Nathalie, canteranno rispettivamente "Cosa sono le nuvole" di Domenico Modugno dal "Capriccio all’italiana" e "Let the sunshine" dei The Flash Faliures dal film "Hair".
Infine, i Kymera della squadra di Enrico Ruggeri intoneranno la colonna sonora della celebre pellicola "Phantom of the opera".
F.P.