Yattaman: trailer italiano ufficiale del film in uscita. Video youtube
Dopo anni d’indiscrezioni, smentite, fughe di notizie e curiosità, è in uscita il film “Yattaman”, ispirato alla serie di anime giapponesi sulla cresta dell’onda negli anni 80, ma in realtà nota un po’ a tutti. Il lungometraggio, nelle sale il 28 gennaio insieme a Il discorso del re, vedrà come protagonisti Yattaman 1 e Yattaman 2 che si confronteranno con la banda di Miss Dronio e i suoi scagnozzi. Non è un caso, Yattaman il film ricalca fedelmente le scene, le ambientazioni e la trama proposta nel vecchio cartoon: insomma una vera goduria per i fan.
La storia si incentra sulla conquista della Pietra Drokostone e sulle battaglie tra gli Yattaman e la Banda Dromso per il destino del pianeta. Tutto è sapientemente condito dall’umorismo, dalle scene d’azione e dalla comicità demenziale in tipico Yatta Style: elementi che allieteranno i fan durante i 111 minuti del film.
La prolissità e la mancanza di una trama ben definita sono gli aspetti più contestati della trasposizione cinematografica del capolavoro di Tatsuo Yoshida, il film racconta 3 episodi della serie per restare un po’ sospeso nel finale. Così come nel cartone i personaggi sono stereotipati: insomma chi non ha amato Yattaman non comincerà di certo dopo aver visto il film. Discorso a parte per i patiti del cartone: una messa a punto così fedele suscita comprensibile curiosità che sarà saziata in maniera impagabile dal film.
Se siete anche voi tra i fan curiosi di vedere la trasposizione cinematografica del cartoon, godetevi il trailer di Yattaman il film. Inoltre, per visualizzare i trailer e i video youtube degli altri film in uscita, è possibile consultare la nostra apposita sezione dedicata ai trailer dei film.