Youtube, video – parodia: pericolosi scontri urbani in The Washer – Il lavavetri
I ragazzi di The Jackal ne hanno fatta un'altra delle loro: una parodia divertentissima che prende spunto dalla realtà per alleggerirla con il sorriso. Il video, prodotto da Fanpage e lanciato oggi su Youtube, si intitola "The washer", il lavavetri. E proprio questi è uno dei due protagonisti che ingaggiano una battaglia all'ultima goccia d'acqua. L'altro protaganoista è, ovviamente, un automobilista che per giunta ha appena lavato la propria carrozzeria. Insomma, un soggetto potenzialmente irascibile e pericoloso.
Ecco dunque l'incontro ad un semaforo, dove il guidatore intravede il lavavetri e a colpi di occhiate si apre una sfida pericolosissima che lancia l'uno contro l'altro. Sarà uno scontro fatale (almeno per il parabrezza) e, soprattutto, senza fine. Il lavavetri parte all'indirizzo del lunotto posteriore, l'angoscia si vede e si taglia con le setole del lavavetri. Ne compare un altro, un altro ancora. Per l'automobilista potrebbe essere la fine…
La casa di produzione The Jackal – composta da ragazzi giovanissimi e pieni di fantasia – ha collaborato con Fanpage alla produzione di questa video-parodia in cui c'è il ritmo di "Io sono leggenda" nelle sue scene clou o di "Machete", il survival di "La notte dei morti viventi", la fantasia di "Matrix". Otto minuti tutti da ridere!