726 CONDIVISIONI
23 Settembre 2015
17:18

Zampaglione e le scene di sesso tra Gerini e Bocci: “Non sono geloso, è solo un film”

Il regista e leader del gruppo musicale Tiromancino, nonché marito di Claudia Gerini, commenta col sorriso le scene di sesso di “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, la pellicola in cui la Gerini recita con Bocci in molte scene hot. Ma Federico Zampaglione è tranquillo: “Sarei un pazzo a mettermi contro”.
A cura di Andrea Parrella
726 CONDIVISIONI

Un tempo lo avrebbero associato immediatamente a "Ultimo Tango a Parigi", oggi "L'Esigenza di unirmi ogni volta con te" è stato immediatamente definito il "50 sfumature" all'italiana, un paragone che, di questi tempi, non può che fare bene ad una pellicola prodotta in Italia, almeno in termini di botteghini. Eppure Claudia Gerini e Marco Bocci, nell'intervista rilasciata a Fanpage in occasione della presentazione del film, ci hanno tenuto subito a smorzare i toni in merito alla pellicola di Tonino Zangardi, che uscirà nelle sale giovedì 24 settembre 2015. Non hanno negato una grande intesa sul set, ma in merito alle scene di sesso, che a giudicare dal trailer sembrano esplicite e numerose, hanno subito abbassato i tiro, smorzando con un sorriso la possibile tensione: "Grande sinergia e un po' di imbarazzo, eravamo entrambi protesi al puro realismo e siamo dei professionisti".

Questo avrebbe dovuto di per sé ridimensionare, a priori, la portata del chiacchiericcio, se non fosse che il compagno di Claudia Gerini è un personaggio decisamente famoso, ovvero Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino e a sua volta regista. E Zampaglione è stato naturalmente subissato da telefonate nelle ultime ore proprio per commentare le scene spinte e mostrare, eventualmente, un pizzico di gelosia. Questo il motivo per il quale ci ha tenuto a registrare un breve video nel quale si dimostra del tutto tranquillo nei confronti del film e precisa di non essere geloso. Lo motiva col fatto che si tratti del lavoro della sua compagna, che sa come funziona, essendo anche lui un regista che con la stessa Gerini ha girato anni fa "Tulpa", una pellicola che raccontava di storie ambientate in un club privé e quindi spinte:

Sarebbe assurdo da partemia prendermela o anche solo avere un'energia negativa rispetto alla cosa. Sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di Claudia e delle sceneggiature che accetta […] Sarei un pazzo, uno che rema contro. E' un po' come se lei, venendo ad un concerto mio, si arrabbiasse vedendo delle ragazze entusiate per le mie canzoni. La cosa rovinerebbe l'amore con cui facciamo il nostro lavoro e probabilmente ci rebderebbe la vita impossibile […] Consiglio a tutti di andare a vedere un film pieno di passione, difficoltà, momenti che ti fanno riflettere. Viva il buon cinema e abbasso questo chiacchiericcio malizioso.

Inutile ricordare che Marco Bocci è sposato ed ha un figlio con Laura Chiatti (recentemente battezzato, non senza polemiche contro i paparazzi), l'attrice è un personaggio altrettanto famoso e non è escluso che nelle prossime ore si cercherà ditrovare anche in lei qualche presunta manifestazione di gelosia nei confronti delle scene presenti nel film. Vedremo se anche lei, come Zampaglione, sarà brava ad evitare qualsiasi polemica.

726 CONDIVISIONI
Laura Chiatti:
Laura Chiatti: "Io gelosa di Claudia Gerini? La felicità mia e di Marco Bocci dà fastidio"
Claudia Gerini:
Claudia Gerini: "Due anni fa c'è stata una crisi con Zampaglione, ma non era una frattura"
Bocci e Gerini:
Bocci e Gerini: "Grande intesa, ma il paragone con '50 sfumature' è esagerato"
23.587 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni