Zombie nazisti su squali volanti, l’ultimo film trash è una follia (VIDEO)
Potrebbe presto uscire un film che è pronto a spodestare "Sharknado" dal podio dei capolavori del cinema trash. Già, perché se il film con Ian Ziering proponeva un'invasione di squali portati in città da un super mega tornado, il principio narrativo di "Sky Sharks" va assolutamente oltre: nazisti zombie a bordo di squali meccanizzati volanti. È il progetto messo su da un gruppo di cineasti indipendenti tedesco che, tramite una campagna crowdfunding su Kickstarter, si sono posti l'obiettivo di raggiungere quota 75.000 dollari per portare il film in produzione. Per convincere il pubblico ad effettuare donazioni, oltre ad una ricca offerta di ricompense, è stato rilasciato oggi il trailer. Siamo ad alta quota su un aereo di linea, tutto sembra andare bene quando i due piloti ravvisano qualcosa sui radar: squali volanti meccanizzati guidati da zombie nazisti. Dopo l'irruzione nell'aereo, ai limiti del comico dato che questa avviene senza alcuna esplosione, nonostante la presunzione di un impatto, gli zombie nazisti fanno fuori a colpi di mitragliate ed efferate recisioni mortali, uno ad uno tutti i passeggeri.
La trama. In Antartide, un gruppo di geologi scoprono un vecchio laboratorio nazista, ancora intatto, dove sono stati portati a termine strani esperimenti. Scoprono così di un diabolico esperimento top-secret al quale i tedeschi stavano lavorando: modificare gli squali, rendendoli capaci di volare e mutare geneticamente l'esercito nazista, trasformandoli in zombie super-umani. C'è solo un'unità in grado di fermare la nuova avanzata nazista, la "Dead Flesh Four", una speciale task force assemblata da soldati americani caduti in Vietnam, richiamati alla vita. Una trama che fa acqua da tutte le parti, ma che d'altronde fa gola anche per questo. L'intento di "Sky Sharks" è creare in Germania un filone di film "trash" in stile Troma Entertainment.
Riuscirà il film su zombie nazisti e squali volanti più bello di sempre (anche perché è unico) a vedere il buio delle sale cinematografiche? Lo scopriremo tra 33 giorni, quando la campagna arriverà al termine.