58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fabbrica di cioccolato, ecco come è cambiata Violetta Beauregarde

Nel 2005, l’attrice AnnaSophia Robb interpretò il ruolo della campionessa di gomma da masticare Violetta Beauregarde nel film di Tim Burton “La fabbrica di cioccolato”. Aveva 11 anni. Oggi ne ha 21 e sta costruendo la sua carriera di attrice. È stata protagonista di film come “Un ponte per Terabithia” e ha vestito i panni di Carrie Bradshaw, nella serie tv “The Carrie Diaries”.
A cura di D.S.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti coloro che hanno amato il film "La fabbrica di cioccolato" di Tim Burton, ricorderanno la piccola Violetta Beauregarde. Originaria della Georgia, era tra i fortunati che erano riusciti a trovare una delle cinque tavolette che nascondevano il biglietto d'oro, grazie al quale era possibile visitare la misteriosa fabbrica.

Il personaggio di Violetta Beauregarde

Campionessa di gomma da masticare, Violetta è una bambina vanitosa e decisamente competitiva. Assaggia una delle invenzioni di Willy Wonka, una gomma da masticare progettata per contenere un pasto completo: zuppa di pomodoro, roast beef con patate arrosto e torta di mirtilli. Il dessert, però, non è stato ancora progettato per bene e necessita di ulteriori esperimenti. Così, quando la bambina mastica la gomma, inizia a gonfiarsi, mentre la sua pelle diventa blu. Gli Umpa Lumpa la centrifugano e la rendono elastica.

Day 6 of the #30daymovewellchallenge Join me! #fycmethod Double-unders 💪

A post shared by AnnaSophia Robb (@annasophiarobb) on

AnnaSophia Robb oggi

Sono passati 10 anni dall'uscita del film e anche la piccola Violetta è cresciuta. Ad interpretare quel personaggio era AnnaSophia Robb. L'attrice oggi ha 21 anni. Dopo l'esperienza nel film di Tim Burton, i fan hanno potuto rivederla nelle vesti di protagonista nella pellicola "Un ponte per Terabithia". Altri film a cui ha partecipato sono: "I segni del male" con Hilary Swank, "Jumper – Senza confini" e "Sleepwalking" con Charlize Theron. Ha preso parte, inoltre, alla serie tv "The Carrie Diaries" dove ha interpretato il ruolo di una giovane Carrie Bradshaw. Nel 2007 si è portata a casa il premio come miglior giovane attrice ai Critic's Choice Awards.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views