12:08

Larry Wachowski adesso è Lana

Il celebre regista di "Matrix" (in coppia col fratello Andy) ha completato un percorso di trasformazione iniziato ben dieci anni fa e durante la presentazione del suo ultimo film si è presentato al pubblico come Lana Wachowski.

Larry Wachowski adesso è Lana.

Il famoso cineasta statunitense, Larry Wachowki ha cambiato sesso. Il director della saga di “Matrix” (in coppia col fratello Andy) ha deciso di completare il percorso iniziato dieci anni fa, proprio dopo aver terminato le riprese di “Matrix: Reloaded”. Durante quel periodo, Larry cominciò a prendere ormoni femminili e ad apparire in pubblico vestito da donna, ma l’occasione per mostrarsi al pubblico si è presentata durante il trailer del suo nuovo film, il kolossal da 80 milioni di sterline “Cloud Atlas”. La pellicola, ambientata tra passato, presente e futuro, tratta dall’omonimo romanzo di David Mitchell, ha un cast davvero eccezionale: Tom Hanks, Halle Berry, Susan Sarandon, Jim Sturgess, Hugo Weaving, Hugh Grant, James D’Arcy, Jim Broadbent, Ben Wishaw e Bae Doo-na. Alla presentazione, il cineasta ha salutato tutti dicendo semplicemente: “Ciao, sono Lana”, seguito da un lungo applauso.

La sua decisione non ha colpito assolutamente collaboratori e addetti ai lavori, anche perchè Larry è già stato fotografato più volte, nel corso degli ultimi anni, vestito da donna, con capelli colorati e truccato. Il regista è stato sposato per nove anni con Thea Bloom, ma quando esplose il successo di “Matrix”, la moglie lo lasciò, poichà riteneva ci fosse stata disonestà nelle loro vite personali e finanziarie, chiedendo un maxi risarcimento. In seguito alla separazione, Larry si legò ad una dominatrice, tale Ilsa Strix, ma evidentemente il suo animo “istrionico” ha cambiato di nuovo direzione, stavolta definitivamente.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE