17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Caine rivela: “Farò The Future, il nuovo film di Paolo Sorrentino”

Il grande attore britannico lo ha rivelato al Los Angeles Time, durante un’intervista in cui ha anticipato tutti i suoi progetti futuri. Cosa dirà Sorrentino, noto per la sua riservatezza?
A cura di Ciro Brandi
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il grande attore britannico, due volte premio Oscar – la prima nel 1987 per “Hannah e le sue sorelle” e nel 2000 per “Le regole della casa del sidro” – sarà uno dei personaggi principali del nuovo film di Paolo SorrentinoThe Future”. E’ stato proprio lui a dichiararlo in un’intervista al celebre Los Angeles Time, al quale ha anticipato tutti i suoi progetti futuri:

"Sarò il professore di scienze in “Interstellar” di Christopher Nolan, un regista davvero bravo nel rendere credibili i suoi personaggi. Nel 2014, poi, uscirà "Eliza Graves", tratto da una storia di Edgar Allan Poe, dove siamo soltanto Ben Kinsley e io. E sto per fare un altro film con Matthew Vaughn, a dicembre, una parodia dei servizi segreti. È venuto anche a trovarmi il regista Paolo Sorrentino con un copione intitolato "The Future" che farò l'anno prossimo.

Ora, la stella di Hollywood – ammirato ultimamente in “Now you see me – I maghi del crimine” e attualmente nelle sale USA con la commedia romantica “Mr. Morgan’s Last Love” – non ha aggiunto altro e siamo sicuri che il buon Sorrentino non dirà ancora nulla a riguardo, dato che il regista è noto per la sua riservatezza quando si parla dei suoi progetti. Vi terremo aggiornati.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views