17:11

Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare: l’attesa finisce domani

Finisce domani l'attesa di tutti i fan della saga Disney più amata degli ultimi anni, con Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare arrivano al cinema Johnny Depp e Penélope Cruz.

Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare: l'attesa finisce domani.

Dopo un’attesa davvero lunghissima finalmente possiamo tornare ad ammirare in sala il pirata più bizzarro che il cinema abbia mai visto, nel nuovo capitolo di Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare. Con il quarto capitolo di questa saga ci troviamo di fronte ad una vera e propria ripartenza per l’intero franchise, se nei precedenti capitoli Johnny Depp doveva dividere il centro della scena con Oralndo Bloom e Keira Knightley, questa volta protagonista assoluto della pellicola sarà il capitano Jack Saprrow. A dire il vero, il pubblico potrà godere oltre che dell’amatissimo Depp anche dello strepitoso Geoffrey Rush, reduce dal successo de Il discorso del Re, e dalla new entry più attesa: Penélope Cruz.

L’attesa per vedere Pirati Dei Caraibi 4 sta per terminare. Domani, nella oramai abituale uscita infrasettimanale, il film arriverà finalmente nelle sale italiane, dopo la calda accoglienza in anteprima ottenuta dal film in quel del Festival di Cannes. La trama di questa nova pellicola non verterà più sulla coppia di innamorati Will ed Elizabeth, che abbiamo lasciato sulla rupe a struggersi per il loro amore a distanza, ma interamente sul personaggio di Jack Sparrow splendidamente caratterizzato dall’interpretazione di Johnny Depp. Il capitan Sparrow, questa volta sarà dovrà vedersela con una minaccia ben più grave di una taglia sulla testa o di una maledizione: una fatale donna pirata che arriva direttamente da un passato che il pirata aveva dimenticato, o forse voleva dimenticare. Angelica, Penélope Cruz, chiederà al capitano di unire le forze per trovare la famosa fonte della giovinezza, Sparrow, lusingato, ma decisamente poco fiducioso nei confronti della bella Angelica accetterà riluttante la collaborazione. Ma il fiuto di Sparrow non sbaglia e ben presto la donna lo costringerà a salire a bordo della nave dello spietato pirata Barbanera. Tante gatte da pelare per il capitano Jack Sparrow che non saprà davvero dove sbattere la testa, il che significa un gran divertimento per tutto il pubblico.

Da domani siamo sicuri il box office avrà in vetta una nuova pellicola capace di spazzare via sia Fast & Furious 5 che Thor, infatti Johnny Depp e Pirati Dei Caraibi, oltre i confini del mare sono tra i film più attesi di questa stagione. Vi ricordiamo di guardare attentamente il trailer di questa come delle altre pellicole presenti nella sezione film trailer del nostro sito per rendervi conto della qualità di questi film e per poter vedere tante video anticipazioni da questo e da tutti gli altri film più attesi.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE