“2:22 – Il destino è già scritto”: il trailer italiano, la trama e il cast
L’australiano Paul Currie (“One Perfect Day”) è il regista di “2:22 – Il destino è già scritto”, avvincente thriller che sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 29 giugno. La pellicola è incentrata sulle vicende di Dylan, un uomo che si ritrova a vivere sempre gli stessi eventi, in una successione che termina alle 2:22 in punto, alla Grand Station, di New York. Col tempo, scoprirà l’inquietante verità che si nasconde dietro quelle strane “ripetizioni”. I protagonisti principali sono Michiel Huisman e Teresa Palmer, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Todd Stein e Nathan Parker. Se vi piacciono i thriller con quel tocco romantico e una spruzzata di soprannaturale, allora “2:22 – Il destino è già scritto”, fa decisamente al caso vostro.
La trama
Dylan Boyd si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno. Quando si innamora di Sarah, però, Dylan scopre che anche la vita della ragazza è caratterizzata dagli stessi eventi. A quel punto cercherà a tutti i costi di risolvere il mistero, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent’anni prima, in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione.
Il cast
Gli attori che formano il cast sono: Teresa Palmer (Sarah), Michiel Huisman (Dylan), Sam Reid (Jonas), Maeve Dermody (Sandy), Remy Hii (Benny), Simone Kessell (Serena), John Waters (Bill), Kerry Armstrong (Catherine), Jessica Clarke (Evelyn), Richard Davies (Inky), Zara Michales (Ellie) e Mitchell Butel (Howard Pace).
Le curiosità sul film che dovete sapere
1. Inizialmente, Benjamin Walker e Armie Hammer sono stati considerati per il ruolo del protagonista Dylan, ma poi hanno rifiutato e, quindi, è stato scelto Michiel Huisman.
2. Per l’attrice Teresa Palmer (Sarah), si tratta del secondo film con un titolo formato da numeri. Il primo è “2:37”, del 2006.
3. Il film, negli USA, è stato vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto.