“50 Sbavature di Nero”: il trailer italiano, la trama e il cast
L’immancabile parodia di “50 Sfumature di grigio” sta per sbarcare nelle sale italiane. Dai pazzi produttori di “Scary Movie” e “Ghost Movie”, è nata, infatti “50 sbavature di nero”, commedia diretta da Michael Tiddes e interpretata dallo strampalato Marlon Wayans, re di questo genere di film. La pellicola prende, naturalmente, di mira il famoso romanzo erotico di E.L. James e il blockbuster che ha fatto scintille in tutto il mondo. Come al solito, Wayans e il regista non risparmiano parodie di altri film famosi come “Magic Mike”, “Django Unchained”, “Nymphomaniac” e Kim Kardashian e la sua “scandalosa” copertina di Paper. Il tutto è impostato proprio come la pellicola che ha reso famosi Jamie Dornan e Dakota Johnson, rispettivamente nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 28 gennaio, ma intanto, godetevi il divertentissimo trailer.
La trama
Il film riprende l’impostazione della trama classica di “50 sfumature di grigio”. Marlon Wayans è nei panni di Christian Black, mentre Kali Hawk è la studentessa Hannah. C’è la famosa scena inizale del colloquio, un inedito Christian “scippatore” con un passato da stripper, la famosa scena del bacio in ascensore – che diventa molto più “focosa” – la stanza dei giochi e la scena in cui il milionario sculaccia Hannah… ma stavolta con uno sgabello! Parodia delle parodie destinata ad un sicuro successo.
Il cast
Il cast completo è composto da: Marlon Wayans (Christian Black), Kali Hawk (Hannah), Alice Rietveld (Futura sposa), Kate Miner (Ashley), Affion Crockett, Jane Seymour, Mike Epps, Fred Willard, Andrew Bachelor, Kate Miner, Affion Crockett, Tina Grimm (Miss White) e Marissa D’Onofrio (Mrs White).