24.810 CONDIVISIONI
14 Novembre 2014
07:40

“50 Sfumature di grigio” il film: il secondo trailer ad alto tasso erotico (VIDEO)

Inizia il conto alla rovescia: il 12 febbraio 2015 arriva in sala il film tratto dallo scandaloso romanzo di E. L. James. Ecco il secondo trailer, che anticipa le immagini dell’attesa pellicola con Jamie Dornan e Dakota Johnson.
A cura di Valeria Morini
24.810 CONDIVISIONI

È senza dubbio il film-scandalo annunciato per il 2015. I 100 milioni di lettori delle avventure hot di Christian Grey e Anastasia Steele stanno aspettando di correre in sala per gustarsi l'adattamento cinematografico del best seller erotico più chiacchierato degli ultimi anni. Ovviamente, parliamo di "50 Sfumature di grigio", tratto dall'omonimo romanzo di E. L. James, la cui uscita è prevista per il 12 febbraio.

In attesa dei brividi che il film regalerà il prossimo San Valentino, Universal Pictures ha rilasciato un secondo trailer ufficiale, dopo quello lanciato a luglio che ha fatto impazzire il web e totalizzato milioni di clic in pochi giorni. Del resto, già da un paio d'anni non si fa che parlare della riproduzione di "50 Sfumature di grigio" per il grande schermo.

Il totocasting ha tenuto il pubblico in fibrillazione per mesi: per il ruolo del tenebroso Christian Grey si erano fatti i nomi di Matt Bomer e Charlie Hunnam, ma alla fine è stato scelto l'affascinante Jamie Dornan, attore ancora semisconosciuto visto in "Maria Antonietta" e nella serie "C'era una volta". A dare volto ad Anastasia Steele sarà invece Dakota Johnson, nota per "21 Jump Street", ma soprattutto per essere la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson.

 

Ora, l'unico dubbio riguarda proprio l'adattamento rispetto al libro: il film riproporrà le stesse scene raccontate sulle pagine di E.L. James che, lo ricordiamo, comprendono pratiche erotiche molto esplicite, generalmente poco rappresentabili al cinema? Se da una parte Dornan ha già fatto sapere che non vedremo un suo nudo frontale sullo schermo, dall'altra, a giudicare le immagini diffuse sui trailer, probabilmente il pubblico in cerca di emozioni forti non resterà deluso.

24.810 CONDIVISIONI
50 sfumature di grigio: anteprima secondo trailer
50 sfumature di grigio: anteprima secondo trailer
167.520 di CineMust
"50 sfumature di grigio", ecco il trailer ufficiale
"50 sfumature di grigio" il film, il teaser trailer lo lancia Beyoncé
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni