“50 sfumature di grigio” il film, il teaser trailer lo lancia Beyoncé
I primi secondi del teaser trailer di "Cinquanta sfumature di grigio", atteso completo per il prossimo giovedì 24 luglio, ce li mostra la bella Beyoncé Knowles sul suo profilo instagram ufficiale. Una mossa a sorpresa da parte della Universal, che ha preferito farsi strada proprio con la stella dell'R'n'B a cui è affidata la colonna sonora. Le immagini sono poche e confuse: vediamo Mr.Grey di spalle rivolto verso le vetrate per ammirare il panorama, poi la telecamera ci porta sotto al tavolo con le gambe di Anastasia Steele e le mani di Christian Grey che toccano, fino ad entrare in quella che dovrebbe essere la "playroom", la stanza dei giochi. Tutto sul vocalizzo di Beyoncé in una nuova versione lenta e sexy di "Crazy in Love".
Aspettando la versione integrale del trailer il prossimo giovedì, ricordiamo che la pellicola uscirà nelle nostre sale il prossimo 14 febbraio, nel giorno di san Valentino.
Jamie Dornan, l'atteso Christian Grey
Nord-irlandese classe 1982, Jamie Dornan vestirà i panni del bel tenebroso Christian Grey nel film 50 Sfumature di Grigio. La scelta ricade su di lui, dopo il forfait improvviso di Charlie Hunnam, ma le fan della saga letteraria che ha dominato le classifiche mondiali tre anni fa, possono stare tranquille: Jamie Dornan ha tutti i numeri per essere il Christan Grey che tutti stanno aspettando.
Originario di Belfast, 1,83cm di altezza, Jamie Dornan ha anche un passato da sportivo: è stato un ex giocatore di rugby. I primi passi nel mondo dell'entertainment sono arrivati come modello, per lui in curriculum marchi di "haute couture" come Dior, D&G, Levi’s, Armani e Calvin Klein. Lo ricordiamo in tv per la partecipazione a serie come "C'era una volta" e "The Fall", sul grande schermo ha fatto il suo esordio in "Marie Antoniette" di Sofia Coppola.