341 CONDIVISIONI
24 Ottobre 2013
11:31

Jamie Dornan sarà Christian Grey nel film “50 Sfumature di Grigio”

Jamie Dornan vestirà i panni del trasgressivo Christian Grey nel film tratto dal romando E.L.James. Dopo l’abbandono di Charlie Hunnam, ora pare che il ruolo del fidanzato di Anastasia Steele sia al sicuro.
A cura di Eleonora D'Amore
341 CONDIVISIONI

Sarà il nord-irlandese Jamie Dornan, classe 1982, a vestire i panni del bel tenebroso Christian Grey nel film 50 Sfumature di Grigio. Dopo l'improvviso abbandono di Charlie Hunnam, che poco ha fatto dispiacere le fan, ora il volto dell'uomo più desiderato della letteratura erotica femminile dovrebbe essere al sicuro. Dakota Johnson alias Anastasia Steele può dirsi serena del fatto che la scelta stavolta pare essere definitiva e, a ben vedere, ancor meglio calibrata in base  alle caratteristiche del noto Grey.

Conosciamo meglio questo bellissimo attore, che in pochissimi anni ha saputo farsi strada nel mondo del cinema. Originario di Belfast, 1,83cm di altezza, è stato un ex giocatore di rugby e ha iniziato a muoversi nello spettacolo come modello: ad oggi, infatti, è stato testimonial di Dior, D&G, Levi's, Armani e Calvin Klein. In tv lo ricordiamo nelle serie C'era una volta e The Fall, mentre sul grande schermo nel magistrale esordio in Marie Antoinette di Sofia Coppola e nel film Shadows in the Sun di di David Rocksavage.

Con Keira Knightely
Con Keira Knightely

Volto noto anche nel mondo del gossip, è stato fidanzato con Keira Knightley dal 2003 al 2005, e nel 2013 ha sposato l'attrice Amelia Warner, attualmente in attesa del loro primogenito. Il motivo della rottura con la Knightley può essere sintetizzato in una sua dichiarazione di allora: "L'uomo dovrebbe essere quello con i soldi e il potere all'interno della coppia, chiaramente io non lo ero".

341 CONDIVISIONI
Jamie Dornan ha un passato da dominatore, proprio come Christian Grey
Jamie Dornan ha un passato da dominatore, proprio come Christian Grey
Jamie Dornan papà, Christian Grey di “50 sfumature
Jamie Dornan papà, Christian Grey di “50 sfumature" ha avuto un maschio
"50 sfumature di grigio", nuove foto dal set con Christan Grey e Anastasia Steele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni