115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

50 sfumature di nero: sesso, pistole e scene inedite nel nuovo spot del film

Erotismo e atmosfere da thriller nel nuovo promo di “50 sfumature di nero”, con Anastasia e Christian impegnati a difendere il loro amore da una grande minaccia.
A cura di Valeria Morini
115 CONDIVISIONI
Immagine

"50 sfumature di nero" non sarà solo una storia d'amore ad alto tasso erotico, ma sconfinerà anche nei toni del thriller. Lo dice chiaramente il nuovo promo televisivo dell'attesissimo film sequel di "50 sfumature di grigio", un filmato di breve durata ma colmo di scene inedite.

Accompagnato dalle note di I Don’t Wanna Live Forever, brano cantato da Taylor Swift e Zayn Malik e grande chicca della colonna sonora, il mini trailer ci riporta nella love story tra Christian Grey e Anastasia Steele (nuovamente interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson), ben presto insidiata da alcune donne provenienti dal passato di Mr Grey. In particolare, vediamo l'arrivo della mentalmente instabile Leila (Bella Heathcote), ex amante di Christian ossessionata da lui, che perseguita Anastasia fino al punto da spingerla a procurarsi una pistola.

50 sfumature di nero, quando uscirà in sala

A complicare il ménage della coppia ci penseranno anche la dominatrice Elena Lincoln (Kim Basinger) e il boss di Ana, il pericoloso Jack Hyde (Eric Johnson), personaggi che abbiamo visto nel precedente trailer del film. Il nuovissimo promo, inoltre, ci mostra alcune delle scene hot più attese di "50 sfumature di nero", compresa la bollente sequenza di sesso sotto la doccia e il ballo in maschera che promette faville. Per conoscere il resto, non resta che aspettare San Valentino: il film, diretto da James Foley e tratto dall'omonimo di E.L. James, uscirà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views