355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 5 scene hot più attese di “50 sfumature di nero”

A due mesi dell’arrivo in sala di “50 sfumature di nero”, ecco i cinque momenti ad alto tasso di erotismo che le fan attendono con impazienza. Dalla torrida sequenza di sesso sotto la doccia alla scena bollente in ascensore.
A cura di Valeria Morini
355 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano appena due mesi al 9 febbraio 2017, quando uscirà nelle sale italiane "50 sfumature di nero". Il film tratto dal secondo capitolo della trilogia di E.L. James arriva finalmente al cinema a due anni di distanza dal successo clamoroso di "50 sfumature di grigio" e, da quanto si può vedere nelle prime immagini diffuse, promette scintille, nuovi personaggi e, soprattutto, momenti ad alto tasso di eros.

Il nuovo trailer di "50 sfumature di nero" diffuso in questi giorni ha moltiplicato a dismisura l'attesa per i fan delle prodezze amorose di Christian Grey e Anastasia Steele, che torneranno a essere interpretati da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Se aggiungiamo poi che nel cast apparirà anche una conturbante Kim Basinger e che nella colonna sonora sarà inclusa la canzone ‘I Don't Wanna Live Forever' cantata da Zayn Malik e Taylor Swift, l'hype non può che essere altissimo. A solleticare l'interesse del pubblico, però, è soprattutto la forte componente erotica, che vi riassumiamo nelle 5 scene hot più attese della pellicola.

1. Il sesso sotto la doccia

È il momento più amata dalle lettrici del romanzo e, a giudicare dal promo, sarà davvero torrido. Merito della fortissima carica erotica di Dornan e della Johnson seminudi, certo, ma forse anche della gigantesca doccia deluxe di Mr Grey che in fondo tutti sogniamo di avere in casa.

2. Anastasia si toglie le mutandine a tavola

La prima cena di Anastasia e Christian dopo la riconciliazione – ricordiamo che il finale di "50 sfumature di grigio" li vedeva rompere dolorosamente la loro relazione – sarà condita da un ingrediente molto piccante (e non è il peperoncino). Lui le chiede di togliersi gli slip a tavola, davanti a tutti. Lei, immancabilmente, accetta.

3. La scena bollente in ascensore

Altro momento sexy in pubblico, stavolta in ascensore. La presenza di altri ignari passeggeri non mette in imbarazzo il navigato Mr Grey, la cui mano accarezza la gamba di Ana sino ad arrivare alle parti intime. Le fan trasecolano soddisfatte, lei ancora di più.

4. La scena di sesso sul pianoforte

Questa scena non si vede ancora nei trailer diffusi, ma è una delle più celebri del romanzo. Il sesso notturno sul prezioso pianoforte a coda Fazioli che Christian custodisce nel suo lussuoso appartamento è un momento hard che le fan non hanno certo dimenticato.

5. Il ballo in maschera

Infine, la sequenza che è il centro focale del film, immortalata anche nel manifesto, e che sembra essere una citazione diretta di "Eyes Wide Shut". Christian e Anastasia partecipano a un ballo in maschera: lui è in smoking, lei in un elegantissimo abito argento, entrambi con una mascherina sul volto. Nel libro, sono a casa dei genitori di lui e avranno un rapporto sessuale con tanto di sculacciate. Il film resterà fedele agli elementi più hardcore pensati dalla fantasia di E.L. James? Per saperlo, non resta che attendere il caldissimo San Valentino 2017.

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views