4.972 CONDIVISIONI
8 Giugno 2015
12:41

“50 sfumature di grigio”, ecco il finale alternativo con le scene mai viste (VIDEO)

Appena uscita e già testa alle classifiche, la versione Home Video del caso cinematografico dell’anno presenta alcuni minuti inediti che regalano un finale alternativo. Anastasia lascia Mr Grey ma continua a pensare ai momenti più belli della loro storia d’amore, lui si dispera per lei correndo sotto la pioggia. Una chicca imperdibile per i fan, che dovranno aspettare fino al 2017 per vedere il seguito “50 sfumature di nero”.
A cura di Valeria Morini
4.972 CONDIVISIONI

I fan di "50 sfumature di grigio" dovranno pazientare ancora parecchio prima di sapere come evolverà la storia d'amore più piccante e popolare di questa stagione cinematografica. Il secondo capitolo della saga tratta dai bollenti romanzi di E.L. James non arriverà in sala a che a febbraio 2017 e per ora, di "50 sfumature di nero", non esiste che un provocante teaser trailer con protagonista il bel Jamie Dornan ancora nei panni di Christian Grey. In compenso, i più impazienti possono consolarsi con i ricchi contenuti extra dell'edizione Dvd e Blu-Ray del primo film, appena uscita e già in testa alle classifiche delle vendite. Oltre ad interviste al cast, approfondimenti sui personaggi e chicche inattese (come l'incontro con il consulente per i contenuti bondage del film), la vera perla dell'edizione home video è il finale alternativo, quei due minuti inediti che non sono stati mostrati sul grande schermo e che ora Universal regala ai fan.

Uscito a San Valentino e strepitoso successo nei botteghini di tutto il mondo (tranne quei Paesi in cui la censura ha ritenuto il film troppo erotico), "50 sfumature di grigio" si era concluso con un drammatico addio tra Mr Grey e Anastasia Steele (Dakota Johnson). Lei lascia l'appartamento, lui tenta inutilmente di fermarla, le porte dell'ascensore si chiudono e sembrano mettere la parola fine (per ora) alla loro tormentata relazione. Dvd e Blu-Ray ci mostrano quello che succede dopo: sulle note di "Say You Love Me" di Jesse Ware, Ana piange disperata mentre torna a casa in macchina, Christian si strugge per lei facendo jogging sotto la pioggia, lei rievoca i momenti più belli della loro storia d'amore. E lui, incapace di pensare ad altro che a lei, fugge improvvisamente da una riunione di lavoro. Correrà da lei? Sarà necessario attendere altri due anni per sapere cosa succederà, ma, come le lettrici dei romanzi sanno bene, l'amore è destinato a trionfare: perché, al di là delle scene sadomaso, "50 sfumature" è pur sempre una romantica storia d'amore.

 
4.972 CONDIVISIONI
50 sfumature di grigio in Dvd e Blu-Ray con scene mai viste e finale alternativo
50 sfumature di grigio in Dvd e Blu-Ray con scene mai viste e finale alternativo
50 sfumature di grigio, versione
50 sfumature di grigio, versione "Disney"
157.815 di Spettacolo Fanpage
Il trailer di
Il trailer di "50 sfumature di grigio" in versione lego
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni