6.446 CONDIVISIONI
30 Aprile 2015
22:26

Il teaser trailer di “50 sfumature di nero”

Protagonista assoluto di questo primo teaser trailer, che sarà contenuto nell’edizione Blu-ray di “50 sfumature di grigio”, è Jamie Dornan, di nuovo nei panni del tenebroso miliardario Christian Grey, impeccabile in smoking, mentre indossa una maschera. I fan già fremono, ma per l’uscita del film bisognerà aspettare ancora un bel pò.
A cura di Ciro Brandi
6.446 CONDIVISIONI

Dopo la prima foto, pubblicata pochi giorni fa, ecco arrivare il teaser trailer di “50 sfumature di nero” (il titolo originale è “Fifty Shades Darker”), che sarà contenuto nell’edizione Blu-ray di "50 sfumature di grigio" (contenente anche l’extended version e il finale alternativo). Il breve filmato – si tratta di 29 secondi – ha come protagonista assoluto il bel Jamie Dornan, di nuovo nei panni del tenebroso miliardario Christian Grey, impeccabile in smoking, mentre indossa una maschera. Gli appassionati dei romanzi, molto probabilmente, sanno già dove si recherà dopo, ma noi ci atteniamo solo alle indicazioni del chairman della Universal, Donna Langlay che, come riportato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato che questo sequel sarà molto più dark e thriller. La sceneggiatura è stata affidata ad un uomo, Niall Leonard, marito della scrittrice dei romanzi della saga, E.L. James, che darà sicuramente un tocco diverso a questo secondo capitolo.

“50 sfumature di nero”, c’è il teaser ma manca il regista

Cinquanta sfumature di nero” sarà nelle sale il 10 febbraio del 2017, mentre per "50 sfumature di rosso", invece, si dovrà attendere il 9 febbraio del 2018. Sappiamo già che Sam Taylor-Johnson, regista del  primo film, non tornerà in cabina di regia per il secondo. Manca ancora tantissimo tempo, e al momento, anche se esiste già il teaser, non è ancora saltato fuori il nome di colui (o colei) che prenderà il posto della Taylor-Johnson. Intanto, l’affidabilissimo sito IMDb  inserisce nel cast, oltre a Jamie Dornan e a Dakota Johnson, ancora nei panni dei protagonisti principali, nuovamente Rita Ora (Mia Grey), Luke Grimes (Elliot Grey) e Victor Rasuk (José Rodriguez), mentre il resto degli attori è ancora ignoto. Ma ce la faranno i fan a resistere fino al 2017? Beh, fino ad allora, prepariamoci ad una miriade di foto, filmati e anticipazioni che, sicuramente, vi renderanno l’attesa più lieve.

6.446 CONDIVISIONI
Il trailer di
Il trailer di "50 sfumature di grigio" in versione lego
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
353.648 di Spettacolo Fanpage
50 Sfumature di Grigio, il nuovo trailer visto al SuperBowl
50 Sfumature di Grigio, il nuovo trailer visto al SuperBowl
63.383 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni