1.272 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinquanta sfumature di nero e di rosso usciranno nel 2017 e nel 2018

Hanno una data d’uscita certa i sequel del film “Cinquanta sfumature di grigio”. Le ultime due appendici della trilogia usciranno nel 2017 e nel 2018.
A cura di Stefania Rocco
1.272 CONDIVISIONI
Immagine

Ai fan della saga “Cinquanta sfumature di grigio” farà piacere sapere che i prossimi due film che completeranno la trilogia hanno già una data di uscita. Dopo il primo capitolo della serie che ha ottenuto incassi record nei cinema di tutto il mondo, il profilo Twitter ufficiale dedicato alla saga ha annunciato che sono state già stabilite le date di uscita di “Cinquanta sfumature di nero” e di “Cinquanta sfumature di rosso”. Il primo sequel uscirà il 10 febbraio del 2017 mentre per il secondo dovremo attendere il 9 febbraio 2018. Ovviamente, si tratta di date ufficiali che però valgono soltanto per gli Stati Uniti a meno del rilascio di informazioni che provino il contrario. Non è ancora chiaro quanto tempo dovremo attendere in Italia per poter vedere il seguito del fortunato film tratto dalla trilogia erotica scritta da E. L. James.

Dopo la regista, è fuori anche la sceneggiatrice

C’è un’altra novità che riguarda la pellicola. Dopo l’uscita di scena della regista Sam Taylor-Johnson, anche la sceneggiatrice Kelly Marcel sarebbe stata “messa alla porta”. A scrivere le sceneggiature dei prossimi due film sarà infatti Niall Leonard, marito dell’autrice. Con questa scelta, la James si è assicurata la possibilità di poter evitare di scendere a compromessi come accaduto con la precedente pellicola in occasione della quale si è parlato di contrasti spesso insanabili con la regista che, di fatto, non parteciperà alla costruzione dei prossimi due film. La James, dopo aver messo su carta uno tra i romanzi più commerciali degli ultimi anni, si appresta dunque a firmare un altro successo grazie anche all’appeal che i protagonisti da lei scelti per interpretare Christian Grey e Anastasia Steele  sono riusciti a esercitare sul pubblico, cosa che ha permesso agli attori Dakota Johnson e  Jamie Dornan di diventare intoccabili.

1.272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views