video suggerito
video suggerito

50 sfumature di nero vietato ai maschi single in un cinema irlandese: “Il film è troppo eccitante”

Bizzarro divieto in una sala cinematografica di Navan, che ha deciso di proibire la visione del film agli uomini non accompagnati: “Troppo sesso sullo schermo, potrebbero cadere in tentazione”.
A cura di Valeria Morini
529 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"50 sfumature di nero" è sbarcato nelle sale di tutto il mondo, anche con effetti piuttosto bizzarri. È singolare la scelta del Diamond Cinema, sala cinematografica di Navan, in Irlanda, che ha deciso di vietare l'ingresso ai maschi non accompagnati. Solo donne o coppie hanno dunque la possibilità di assistere alle proiezioni del piccante e attesissimo film con Dakota Johnson e Jamie Dornan, secondo capitolo della trilogia aperta due anni fa da "50 sfumature di grigio".

Il motivo? Semplice: le numerose scene erotiche presenti in "50 sfumature di nero" potrebbero scatenare il desiderio sessuale dei maschietti single, come ha spiegato l'esercente:

Beh, si tratta di un film talmente eccitante che ho preferito tenere gli uomini non accompagnati fuori, fino a quando non avremo valutato bene la situazione. Con l'enorme quantità di ormoni femminili presenti in sala, i maschi potrebbero cadere in  tentazione.

Ai poveretti privi di un'accompagnatrice, non resterà che ripiegare su film più "innocenti".

50 sfumature di nero domina il box office

Tranquilli: non ci sono veti simili nelle sale italiane, dove il film è uscito già il 9 febbraio. Gli incassi al box office del primo giorno hanno visto il dominio assoluto di "50 sfumature di nero" , che ha totalizzato oltre 1,4 milioni di euro e 195.987 presenze. Un ottimo risultato (seppur inferiore a quello registrato due anni fa da "50 sfumature di grigio"), replicato dai 1.343.333 euro incassati dal film nel secondo giorno di programmazione (il 10 febbraio) con 183.715 presenze.

529 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views