Rilasciato il trailer finale di 50 sfumature di rosso: un filmato da 2 minuti e 17 che contiene in gran parte materiale inedito sul terzo capitolo della trilogia con Jamie Dornan e Dakota Johnson, in sala per il prossimo San Valentino. Il conto alla rovescia è iniziato e i fan della saga tratta dai romanzi di E.L. James possono già fregarsi le mani, perché il nuovo promo offre succose anticipazioni di quanto accadrà: dal matrimonio tra Mr Grey e Anastasia, che dovrà fare i conti con due rivali in amore (la Gia di Arielle Kebbel e la più matura ma sempre splendida Elena Lincoln di Kim Basinger), fino al pericolo costituito dallo squilibrato Jack Hyde (Eric Johnson). E davvero pensavate che Ana e Christian avessero perso l'abitudine di praticare sesso sadomaso?

50 sfumature di rosso, quando esce in sala.

La pellicola, diretta da James Foley, uscirà nelle sale italiane l'8 febbraio 2018, in tempo per una festa degli innamorati più hot che mai. Il film mira a ripetere i fasti dei due capitoli precedenti: 50 sfumature di grigio, uscito nel 2015, fu un vero e proprio fenomeno di costume e incassò la bellezza di oltre 570 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il seguito 50 sfumature di nero ne totalizzò 380 milioni.

La trama.

La trama di 50 sfumature di rosso si incentrerà sulle difficoltà post matrimoniali dei coniugi Grey. Dopo il lussuoso matrimonio (nel poster già rilasciato un'anticipazione dell'abito da sposa di Anastasia) e una romantica luna di miele in Francia (le riprese avvennero proprio nei giorni del tragico attentato di Nizza), la coppia rientra a casa e per la protagonista inizia un sogno a occhi aperti. La attendono una casa meravigliosa, un lavoro in un ufficio da favola e, soprattutto, l'amore super hot con il suo amato. L'idillio, però, rischia di essere interrotto dall'infida Gia Matteo e, soprattutto, dal folle Jack Hyde, che arriverà a rapire Mia, sorella di Christian.

Il cast.

Il cast del film è composto da Dakota Johnson (Anastasia), Jamie Dornan (Christian), Tyler Hoechlin (Boyce Fox), Eric Johnson (Jack Hyde), Arielle Kebbel (Gia Matteo), Kim Basinger (Elana Lincoln), Rita Ora (Mia Grey), Marcia Gay Harden (Grace Trevelyan Grey), Max Martini (Taylor), Luke Grimes (Elliott Grey), Brant Daugherty (Sawyer), Michelle Harrison (Rhian Flynn), Fay Masterson (Gail Jones) e Dylan Neal (Bob Adams).