video suggerito
video suggerito

50 sfumature di rosso, il video della luna di miele di Anastasia e Christian Grey

Ecco arrivare le prime immagini del viaggio di nozze in Costa Azzurra di Anastasia e Christian, direttamente dal set francese di “Cinquanta sfumature di rosso”. Con il bel Jamie Dornan in costume da bagno e Dakota Johnson stretta in un sexy bikini.
A cura di Valeria Morini
179 CONDIVISIONI
Immagine

Per chi proprio non riesce a resistere all'attesa per il ritorno sul grande schermo di Anastasia Steele e Christian Grey, ecco arrivare una serie di video con protagonisti gli audaci protagonisti della saga erotica più amata degli ultimi decenni, nuovamente interpretati dai sexy Dakota Johnson e Jamie Dornan. Le immagini provengono dal set di "Cinquanta sfumature di rosso", terzo e conclusivo capitolo che chiuderà la bollente trilogia, dopo il già attesissimo "Cinquanta sfumature di nero". Girate il 12 luglio, mostrano il primo giorno di riprese a St-Jean-Cap-Ferrat, in Costa Azzurra, dove viene filmata la luna di miele di Christian e Anastasia.

Per la gioia del pubblico femminile, si nota un Jamie Dornan in costume da bagno, intento a immergersi nelle cristalline acque del Mediterraneo e a raggiungere l'amata sotto un lussuoso bungalow. C'è spazio anche per la curiosità dei maschietti, dal momento che la bella attrice figlia di Don Johnson e Melanie Griffith sfoggia un bikini giallo e un fisico perfetto (un post apparso su Instagram svela anche un topless dell'ormai disinibita Anastasia). Peraltro, da indiscrezioni uscite alcuni mesi fa, si è scoperta la location del romantico matrimonio tra Anastasia e Christian, uno spettacolare parco naturale in Canada.

"50 sfumature di nero" e "50 sfumature di rosso": le date

Sono già note le date d'uscita dei due film, entrambi diretti da James Foley, in attesa di capire se porteranno in sala l'affluenza record registrata da "Cinquanta sfumature di grigio", evento cinematografico del 2015 (peccato che sia stato votato peggior film dell'anno ai Razzie Awards). "50 sfumature di nero" è previsto nelle sale americane per il 10 febbraio 2017, mentre l'ultimo capitolo arriverà il 9 febbraio 2018. Con molta probabilità, le date italiane saranno le stesse o si anticiperà addirittura di un giorno, secondo la regola nostrana dell'uscita di giovedì. Insomma, per i prossimi due anni ci attendono dei San Valentino decisamente bollenti.

https://www.instagram.com/p/BHx0F4LD5QX/?hl=it
179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views