212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

‘50 sfumature’, Dornan: “Per interpretare Mr. Grey ho incontrato veri sadomaso”

Per interpretare meglio l’affascinante e dissoluto protagonista del film, l’attore si è recato in un sex dungeon, un locale frequentato da appassionati di bondage e giochi sadomaso. E si è divertito parecchio, anche se confessa: “Prima di riabbracciare mia moglie e mia figlia, mi sono fatto una lunga doccia”
A cura di Valeria Morini
212 CONDIVISIONI

[ymg live="nolive" url="http://youmedia.fanpage.it/gallery/ab/53ec90dce4b0557b0ccd694b"]

Immagine

Jamie Dornan, l'affascinante attore che vestirà i panni di Christian Grey nell'attesissimo adattamento cinematografico di "50 sfumature di grigio" (in sala dal 12 febbraio 2015), ha raccontato a "Elle UK" di essersi preparato al ruolo dell'ormai celeberrimo seduttore in un modo… molto particolare. L'attore nordirlandese ha infatti visitato un sex dungeon, ovvero un ambiente per giochi sadomaso frequentata da appassionati di bondage.

Forse non vedremo il suo tanto favoleggiato nudo frontale all'interno del film, come lui stesso ha specificato, ma di certo non si può dire a Dornan di non essersi sforzato per calarsi nella parte. Ecco come l'attore ha raccontato alla rivista britannica la sua bizzarra esperienza nel dungeon, dove pare si sia divertito molto:

Ci sono andato, mi hanno offerto una birra e sono andati avanti a fare… qualsiasi cosa stessero facendo. Ho incontrato una dominatrice con uno dei suoi sottomessi. Mi sentivo così: ‘Coraggio, ragazzi, so che non ho pagato per essere qui, ma mi aspetto comunque un bello spettacolo.' È stata una serata interessante. Quindi sono tornato da mia moglie e dalla mia bambina appena nato… E ho fatto una lunga doccia prima di avere un contatto fisico con loro.

L'attore è infatti sposato con l'attrice e cantante Amelia Warner, da cui ha avuto una figlia nata a novembre 2013. Ma, nonostante nella vita reale sia un tranquillo marito e padre di famiglia, la carriera sembra riservargli prevalentemente parti estreme. Prima di calarsi nel torbido ruolo del perverso Mr. Grey, Dornan ha infatti convinto con la sua gelida interpretazione del fascinoso serial killer nella serie tv "The Fall".

Intanto, la febbre per l'attesa di "50 sfumature di grigio" continua a salire e, caso unico, a tre mesi dall'uscita in sala sono già stati resi disponibili i biglietti in prevendita.  E non c'è da sorprendersi, dal momento che l'intera serie dei best seller E. L. James (comprendente anche "50 sfumature di nero" e "50 sfumature di rosso") ha venduto oltre cento milioni di copie in tutto il mondo.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views