64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jamie Dornan: “Non ci sarà un mio nudo frontale in 50 sfumature di grigio”

Il sexy attore ha smentito le voci che, da tempo, circolano in rete su un suo nudo frontale nell’atteso film di Sam Taylor-Johnson, dando anche altri dettagli in merito molto sinceri e schietti.
A cura di Ciro Brandi
64 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai mancano pochi mesi all’uscita nelle sale dell’attesissimo 50 sfumature di grigio”, il film tratto dal best-seller di E.L. James, il cui trailer ufficiale ha battuto record su record di visualizzazione in poche ore. La data è il 12 febbraio 2015, proprio in tempo per San Valentino, ma oggi il protagonista maschile, il sexy Jamie Dornan, ha dichiarato qualcosa che potrebbe deludere le sue fan. Il bell’attore, che sarà nei panni del misterioso Christian Grey, ha tenuto a precisare, al The Observer, che nel film diretto da Sam Taylor-Johnson non ci sarà un suo nudo frontale, smentendo le voci che, da tempo, girano in rete:

Se si vuole arrivare ad un pubblico più vasto possibile, non puoi fare qualcosa di gratuito e brutto da vedere. Da contratto, non ci saranno scene di nudo frontale e il pubblico non vedrà il mio… “Todger”

L’attore ha coniato questo neologismo per descrivere le sue parti intime, ma, aldilà dello scherzo, è stato molto chiaro e sincero, non fomentando per nulla, quindi, l’illusione delle fan più spinte.

Jamie Dornan: “Il film non è il libro”

Per quanto riguarda le scene di sesso, Dornan ha spiegato anche che l’approccio della regista è stato più quello di andare alla ricerca di immagini suggestive, anche se, senza dubbio ci sarà molta “azione”, in quel senso, sebbene non abbia ancora visto il film. L’attore ha anche affermato che, in passato, ha posato più volte nudo o semi-nudo per molte campagne pubblicitarie di stilisti famose, come Calvin Klein, ma l’ha fatto per foto artistiche, nelle quali il sesso c’entrava ben poco e non erano, quindi, fatte in maniera gratuita e volgare.

Dornan ha voluto essere schietto fino in fondo e ha continuato dicendo che:

Non potrò mai soddisfare i 100 milioni di lettori del libro, ma sarò fortunato se almeno la metà sarà felice di vedermi recitare nel ruolo di Christian Grey. So già che ci sono delle “campagne di odio” nei miei confronti, ma voglio precisare che il film non è il libro”.

A questo punto, cosa ne pensano le fan? Apprezzate la sincerità o preferivate l’effetto sorpresa?

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views