3 Dicembre 2013
11:27

50 sfumature il film: Rita Ora nel cast, prime foto dal set

Sono ufficialmente partite le riprese di “50 sfumature di grigio” con una new entry nel cast: si tratta di Rita Ora, che nel film interpreterà la sorella di Christian Grey.
A cura di G.D.

Sono ufficialmente iniziate le riprese di "50 sfumature di grigio", il film tratto dal best-seller erotico di E.L. James. Le prime foto dal set sono su Play4Movie e mostrano un Jamie Dornan dal look elegante e dallo sguardo severo ed una Dakota Johnson più casual e timida, dando così finalmente un corpo ed un volto a Christian Grey e Anastasia Steele. Il primo ciak risale a domenica, come documentato anche da uno scatto su instagram proprio dell'autrice dell'universo del mefistofelico Grey, mentre è notizia di oggi di una new entry a sorpresa nel cast.

Rita Ora sarà la sorella di Christian Grey, come annunciato da lei stessa sul suo profilo ufficiale twitter. Si tratta di una decisione a sorpresa, ma che sicuramente non può che far piacere a tutti i teenager fan della popstar kosovara e naturalizzata inglese. Rita Ora, del resto, ha già dimostrato di avere una certa confidenza con la macchina da presa nel 2004, nel film "Spivs", mentre ha avuto anche un piccolo ruolo nell'ultimo capitolo di "Fast and Furious", la saga cinematografica che ha visto protagonista Vin Diesel ed il povero Paul Walker per sei capitoli. Non c'è ancora una data precisa per l'esordio sul set della popstar ma, mentre le riprese entrano nel vivo, c'è già la data d'uscita per le sale americane. Tutto è previsto per il prossimo 13 febbraio 2015.

"50 sfumature di grigio", nuove foto dal set con Christan Grey e Anastasia Steele
Jurassic World, foto dal set e cast
Jurassic World, foto dal set e cast
2.392 di CineMust
Il lancio del film
Il lancio del film "50 sfumature di grigio" rimandato a San Valentino 2015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni