192 CONDIVISIONI
8 Agosto 2013
12:16

50 Sfumature, Ian Somerhalder non sarà Christian Grey

Svanisce l’ipotesi che ad interpretare Christian Grey nella trasposizione cinematografica di “50 Sfumature di grigio” sia Ian Somerhalder. A confermarlo la stessa autrice del best seller E. L. James.
A cura di Simona Saviano
192 CONDIVISIONI

Sfuma l'ipotesi che Ian Somerhalder possa interpretare l'ambito ruolo di Christian Grey nella prossima trilogia di 50 Sfumature di Grigio, la cui data d'inizio è stata resa nota da qualche settimana. Il divo di The Vampire Diaries era forse tra i candidati più papabili: oltre allo stuolo di fan che a gran voce hanno chiesto all'autrice E. L. James di scritturarlo, in un'intervista tv lo stesso attore aveva confessato di aver sostenuto i provini per la parte. Eppure il toto-nomi per il personaggio di Grey sembra destinato ad accendersi sempre di più: dopo la rinuncia di Garrett Hedlung che ha definito il ruolo "troppo impegnativo" ad alcuni amici, anche Somerhalder è fuori dai giochi.

A rivelarlo è stata la stessa ideatrice del bestseller E. L. James, che ha chiuso il "capitolo Somerhalder" con una frase estremamente sintetica:

La parte non andrà a Ian

Con queste parole crollano le speranze di quante avrebbero voluto vedere l'attore americano 34 enne interpretare il prestante, sensuale e forte Grey. Si attendono, proprio in questi giorni, i fatidici nomi dei fortunati attori che presteranno il volto e il fisico alla coppia Anastasia e Christian. Le riprese infatti inizieranno a breve e la sceneggiatrice Kelly Marcel sta attualmente lavorando a quattro mani con la James per la stesura del plot. Delusione dei fan per la "bocciatura" di Somerhalder e forse dello stesso Ian, che con un sorriso sornione aveva dichiarato: "A chiunque andrà la parte, ci sarà da divertirsi". 

192 CONDIVISIONI
50 Sfumature, E.L. James beccata con Chris Evans: sarà lui Christian Grey?
50 Sfumature, E.L. James beccata con Chris Evans: sarà lui Christian Grey?
Jamie Dornan papà, Christian Grey di “50 sfumature
Jamie Dornan papà, Christian Grey di “50 sfumature" ha avuto un maschio
Charlie Hunnam non sarà Christian Grey, rimpiazzato in
Charlie Hunnam non sarà Christian Grey, rimpiazzato in "50 Sfumature di grigio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni