15.695 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

50 sfumature, un nuovo trailer dall’alto contenuto erotico

Christian Grey si sbottona i jeans, sussurra ad Anastasia Steele: “Benvenuta nel mio mondo”, poi cala su di lei: è la scena più hot del film.
A cura di G.D.
15.695 CONDIVISIONI
Immagine

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l'arrivo nelle nostre sale di "Cinquanta sfumature di grigio", il film tratto dal bestseller di E.L. James, primo di una trilogia che è diventata un vero e proprio caso letterario degli ultimi anni. Un trailer in esclusiva per il circuito angloamericano, mostra il nostro mefistofelico Christian Grey (Jamie Dornan) mentre si abbassa su Anastasia Steele (Dakota Johnson), senza maglietta, anche se è plausibile ipotizzare che fuori quadro ci sia un nudo integrale, considerando la sequenza precedente, dove Christian Grey si sbottona la patta dei jeans. Insomma, un nuovo teaser trailer dal contenuto erotico altissimo. Le premesse sono quelle che sono, ma così la posta in gioco si alza, e di molto.

"Benvenuta nel mio mondo"

Quando Christian Grey si sbottona i jeans, sussurra ad Anastasia Steele: "Benvenuta nel mio mondo". Dovrebbe essere la prima scena di sesso tra i due dell'intero film. È un'occasione unica per Jamie Dornan e Dakota Johnson, questo film arriva in un momento topico per le loro carriere. Proprio la Johnson, subito dopo questo ruolo "pesante", sarà in una classica commedia americana "How to be Single", con Leslie Mann, Dan Stevens, Alison Brie e Rebel Wilson.

15.695 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views