12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Quiet Place 2 è il primo film a superare 100 milioni di dollari d’incassi nell’era post-Covid19

Negli Stati Uniti “A Quiet Place Part II” sta continuando a crescere in termini di spettatori e di incassi ed è diventato il primo film nell’era post-pandemica a superare i 100 milioni di dollari ai box office. Il film di John Krasinski con Emily Blunt e Cillian Murphy arriverà nelle nostre sale il 24 giugno.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ma chi l'ha detto che il Coronavirus avrebbe ammazzato il genere apocalittico? Negli Stati Uniti "A Quiet Place Part II" sta continuando a crescere in termini di spettatori e di incassi ed è diventato il primo film nell'era post-pandemica a superare i 100 milioni di dollari ai box office. Il film di John Krasinski, atteso nelle nostre sale per il 24 giugno, ha generato 108 milioni di dollari d'incassi solo negli Stati Uniti e ben 80 milioni in tutto il mondo. Distribuito dalla Paramount, il film con Emily Blunt in quindici giorni è riuscito a fare più di "Godzilla vs. Kong" che nello stesso periodo si è fermato a 99.6 milioni di dollari.

La trama di A Quiet Place II

Dopo i fatti del primo film, la famiglia Abbott si ritrova ad affrontare i terrori del mondo esterno. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, i membri della famiglia si rendono conto che le creature che cacciano ascoltando i suoni non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Immagine

A Quiet Place Part II, il cast

Emily Blunt, moglie del regista John Krasinski, riprende il personaggio di Evelyn. Nel film anche Millicent Simmonds e Noah Jupe che riprendono il ruolo dei figli Regan e Marcus. Ci sarà anche John Krasinski che riprenderà il ruolo di Lee Abbott, il capofamiglia morto nel primo film per salvare i figli e la sua famiglia. Saranno frequenti i flashback nel film che racconteranno anche l'inizio dell'invasione delle misteriose creature. Nel cast ci sono anche Cillian Murphy ("Peaky Blinders") e Djimon Hounsou (Il Gladiatore). Ma ecco la castlist ufficiale del film con personaggi e interpreti:

Emily Blunt è Evelyn Abbott;
Cillian Murphy è Emmett;
Millicent Simmonds è Regan Abbott;
John Krasinski è Lee Abbott;
Noah Jupe è Marcus Abbott;
Djimon Hounsou è Man on Island (l'uomo sull'isola);
Wayne Duvall è Roger;
Blake DeLong è Umpire.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views