video suggerito
video suggerito

Abbie Cornish senza veli per promuovere Robocop (FOTO)

Abbie Cornish è la protagonista femminile dell’atteso remake del cult di fantascienza. Sexy, simpatica e dal sorriso contagioso, in questi giorni di promozione spunta senza veli sulle copertine delle riviste.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Riflettori puntati tutti sul reboot di "Robocop", il film cult degli anni '80 uscito oggi nelle sale italiane per la regia di Jose Padilha con un grande cast: Joel Kinnaman, Michael Keaton, Gary Oldman, Samuel L. Jackson e poi c'è lei, la biondissima Abbie Cornish. Nata in Australia 31 anni fa, è al suo primo blockbuster pur avendo già partecipato a pellicole di successo e interpretando ruoli non marginali, da quello di Candy in "Paradiso + Inferno" al fianco di Heath Ledger, a quello di Kaya nel surreale "7 psicopatici".

Una promozione hot. Abbie Cornish è impegnata in questi giorni a promuovere le avventure del robot poliziotto, ma è riuscita anche ad avere il tempo di spogliarsi restando soltanto in intimo per una rivista spagnola. A lei è dedicato il numero di questo mese di "DT Magazine" che l'ha immortalata nel pieno del suo splendore. Appassionata di fantascienza, è proprio con Robocop che è nato il suo primo amore per il genere.

Sono cresciuta con tre fratelli che amavano i film sci-fi, quando eravamo bambini la VHS di Robocop l'abbiamo vista più e più volte. E' un film che ho amato davvero tanto, sono fiera di aver potuto fare parte del remake.

Abbie Cornish interpreta il ruolo di Clara Murphy, la moglie dell'agente di polizia Alex Murphy che verrà trasformato in Robocop, dopo essere stato ucciso in un'azione di polizia. Il film arriva in Italia carico di aspettative da parte di una fanbase che a 25 anni di distanza, continua ad essere numerosa. Il regista Jose Padilha ha assicurato di aver lavorato consapevole che l'originale firmato da Paul Verhoeven è un pezzo di storia del cinema inarrivabile, però nel film del 1987 non c'era la Cornish.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views