3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abito di Lupita Nyong’o ritrovato dopo il furto: le perle erano finte

Altro che 6.000 perle: Tmz afferma di essere stato contattato dal ladro dell’abito, che avrebbe deciso di restituirlo dopo aver scoperto fossero finte. Il disegnatore del vestito Calvin Klein Francesco Costa aggiunge: “Mai detto si trattasse di perle vere”.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Un furto degno di Diabolik", così era stata descritta la notizia che ieri aveva fatto scalpore, ovvero il furto del discusso abito indossato dal premio Oscar Lupita Nyong'o, indossato alla cerimonia del 2015. L'ufficio dello sceriffo di Los Angeles aveva precisato: "Il vestito è stato rubato dalla stanza della signorina Nyong'o presso il London Hotel di West Hollywood durante la giornata del 25 febbraio, la signorina Nyong'o non era in camera al momento del furto". Ad indagare sul furto c'era il Dipartimento della Polizia di Los Angeles che aveva confermato l'inchiesta in corso. Inchiesta chiusa nelle scorse ore, quando l'abito è stato ritrovato e qui emerge una curiosità inattesa. Il valore del capo d'abbigliamento di 150.000 dollari, era motivato principalmente dalle 6.000 perle che si diceva decorassero il vestito, motivo presunto per il quale il furto sarebbe stato realizzato.

Ed è presumibilmente lo stesso motivo per il quale sia tornato indietro, visto che le suddette perle erano solo una voce di corridoio, tutto fumo. Secondo quanto fa emergere TMZ, il ladro avrebbe contattato il giornale proprio ieri, confermandogli di aver portato l'abito da uno specialista per farlo valutare, apprendendo con stupore che le perle fossero assolutamente finte.

Ma qui viene il bello, perché una fonte dello stesso giornale ha riportato le affermazioni dello stilista Francesco Costa, che aveva disegnato l'abito Calvin Klein per la bellissima attrice di colore, il quale ha precisato di non avere mai affermato che ci fossero delle perle vere su quel vestito, confermando dunque la semplice voce di corridoio, con una precisazione: "Ho sempre dato per scontato che tutti quanti fossero a conoscenza si trattasse di perle finte". La fonte avrebbe anche aggiunto: "Qualcuno ha mai creato abiti fatti di veri gioielli dai tempi di Cleopatra?".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views