23 Marzo 2014
10:40

Adam e la scena di nudo con Scarlett Johansson: “Ho vinto ogni pregiudizio”

Soffre di neurofibromatosi ed ha il volto completamente tumefatto dalle mutazioni, ma nell’ultimo film di Scarlett Johansson “Under my Skin” riesce ad andare a letto con lei: “È stata una cosa più grande di me”.
A cura di G.D.

Quando gli arrivò la chiamata dalla produzione di "Under the Skin", Adam Pearson stentava a credere che lui, proprio lui, dovesse interpretare una scena di nudo niente meno che con la protagonista del film, Scarlett Johansson. Adam ha 26 anni e soffre di una neurofibromatosi genetica che gli ha modificato il volto e la pelle, già famoso per essere stato il protagonista del reality "The Beauty and The Beast – The Ugly Face of Prejudice", e in "Under the Skin" ha un ruolo molto importante, dove si metterà completamente a nudo proprio con Scarlett che nel film è un aliena che studia gli esseri umani.

Quando qualcuno vede una bella attrice accanto ad un uomo sfigurato, tutti pensano che lui è il cattivo. In realtà io sono la vittima in questo film, è una svolta interessante. La scena di nudo è stato davvero una cosa più grande di me, lei invece è stata bravissima.

La malattia di cui soffre Adam Pearson è genetica che ha un incidenza abbastanza frequente (1:3000) ed appartiene al gruppo delle facomatosi e si caratterizza per manifestazioni a livello cutaneo, oculare e nervoso. La malattia, oltre ad aver sfigurato Adam, gli ha praticamente bloccato la crescita. La soddisfazione di aver girato con l'attrice più bella di Hollywood, in una scena di nudo peraltro, è la dimostrazione che ogni pregiudizio può essere sempre sconfitto. 

Scarlett Johansson nel provino per
Scarlett Johansson nel provino per "Jumanji", aveva solo 6 anni
Micaela Ramazzotti sarà Scarlett Johansson in
Micaela Ramazzotti sarà Scarlett Johansson in "Her", o meglio la sua voce
Il provino a 6 anni di Scarlett Johansson per Jumanji
Il provino a 6 anni di Scarlett Johansson per Jumanji
6.634 di TalentiDalMondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni