51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adam e la scena di nudo con Scarlett Johansson: “Ho vinto ogni pregiudizio”

Soffre di neurofibromatosi ed ha il volto completamente tumefatto dalle mutazioni, ma nell’ultimo film di Scarlett Johansson “Under my Skin” riesce ad andare a letto con lei: “È stata una cosa più grande di me”.
A cura di G.D.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Quando gli arrivò la chiamata dalla produzione di "Under the Skin", Adam Pearson stentava a credere che lui, proprio lui, dovesse interpretare una scena di nudo niente meno che con la protagonista del film, Scarlett Johansson. Adam ha 26 anni e soffre di una neurofibromatosi genetica che gli ha modificato il volto e la pelle, già famoso per essere stato il protagonista del reality "The Beauty and The Beast – The Ugly Face of Prejudice", e in "Under the Skin" ha un ruolo molto importante, dove si metterà completamente a nudo proprio con Scarlett che nel film è un aliena che studia gli esseri umani.

Quando qualcuno vede una bella attrice accanto ad un uomo sfigurato, tutti pensano che lui è il cattivo. In realtà io sono la vittima in questo film, è una svolta interessante. La scena di nudo è stato davvero una cosa più grande di me, lei invece è stata bravissima.

La malattia di cui soffre Adam Pearson è genetica che ha un incidenza abbastanza frequente (1:3000) ed appartiene al gruppo delle facomatosi e si caratterizza per manifestazioni a livello cutaneo, oculare e nervoso. La malattia, oltre ad aver sfigurato Adam, gli ha praticamente bloccato la crescita. La soddisfazione di aver girato con l'attrice più bella di Hollywood, in una scena di nudo peraltro, è la dimostrazione che ogni pregiudizio può essere sempre sconfitto. 

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views