51 CONDIVISIONI

Affleck, fan di Batman in rivolta, chiedono ad Obama di dichiararlo illegale

I fan di Batman non hanno accolto con entusiasmo la notizia secondo la quale Ben Affleck interpreterà il ruolo del loro supereroe. Sono insorti organizzando oltre 30 petizioni e chiedendo a Barack Obama di dichiarare illegale Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
51 CONDIVISIONI
Immagine

Giusto ieri la Warner Bros ha annunciato la notizia secondo la quale l'attore Ben Affleck interpreterà la parte di Batman, al fianco di Superman, nel sequel di "The Man of Steel". Il 2015 è l'anno designato per l'uscita della pellicola. Affleck è, così, destinato a raccogliere una pesante eredità. Il ruolo del supereroe, infatti, è strettamente legato alla figura di Christian Bale, l'attore che ha interpretato egregiamente quel ruolo prima che il testimone passasse ad Affleck.

I fan di Bruce Wayne, però, non sembrano aver accolto la notizia con entusiasmo. Nel giro di 24 ore, si sono riversati in rete facendo piovere pesanti critiche sulla scelta della Warner Bros. Inoltre, hanno avviato ben 30 petizioni per chiedere all'attore di tirarsi indietro. Ciascuna di esse conta già migliaia di firme. Non solo. Una petizione era stata attivata proprio sul sito della Casa Bianca "We The People", che da la possibilità al popolo americano di attivare delle raccolte di firme per attirare l'attenzione sui problemi  fondamentali del Paese.

I fan dell'uomo pipistrello hanno utilizzato quello spazio per  chiedere a Barack Obama di dichiarare illegale la scelta di Ben Affleck nei panni di Batman. La raccolta firme, però, è stata prontamente rimossa. I commenti che si leggono a proposito vanno da chi crede che non sia abbastanza talentuoso per interpretare quella parte:

"La sua capacità recitativa non è affatto sufficiente a renderlo credibile nei panni di Bruce Wayne e non renderà giustizia a quel ruolo"

A chi è convinto che quel viso da bravo ragazzo non lo renderà all'altezza di Batman:

"Non ha il fisico e non ha un aspetto abbastanza minaccioso per il ruolo di Batman"

51 CONDIVISIONI
7 attori che farebbero Batman meglio di Ben Affleck
7 attori che farebbero Batman meglio di Ben Affleck
Clooney a Venezia: "Obama e la Siria? Sono preparato solo su Batman e Ben Affleck"
Clooney a Venezia: "Obama e la Siria? Sono preparato solo su Batman e Ben Affleck"
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
Ben Affleck stanco delle critiche, molla Batman?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni