5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aida Yespica nuda e sexy del cortometraggio “UnderSense”

La bella venezuelana è protagonista e produttrice di un cortometraggio dal titolo “UnderSense”, diretto da Simona Ilaria di Michele. Aida Yespica si è lanciata nell’avventura con tanta professionalità e mettendo da parte i pudori, recitando anche nuda. Nel cast ci saranno Alessandro Mario e Gaia Roma Saponaro.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Aida Yespica nuda e sexy del corto Undersense

La bella Aida Yespica sta vivendo un periodo d'oro della propria vita: un nuovo amore e l'impegno nelle vesti di attrice nel cortometraggio che vede alla regia Simona Ilaria di Michele e la showgirl ne è anche produttrice insieme alla collega di set Saponaro. Per la venezuelana è il primo ruolo al cinema e si è lanciata nell'avventura con tanta professionalità, mettendo da parte i pudori. In "UnderSense" recita nei panni di Alice, una donna libera solo in parte, e sarà protagonista di diverse scene di nudo. Nel cast anche Alessandro Mario e Gaia Roma Saponaro che interpreteranno rispettivamente Bill e Shara.

"Tutte le donne si immedesimeranno nel mio personaggio" – Aida assicura che tantissime donne si immedesimeranno in Alicia, una donna affascinante, dalle mille personalità, magnetica e dannatamente bugiarda. A TgCom racconta:

Il mio personaggio si chiama Alicia. E' una donna forte e determinata ma sotto molti aspetti fragile. Una donna che lotta tutti i giorni contro le sue mille personalità. La sua vita di compromessi l'ha portata a non saper amare, ma tenta disperatamente di imparare. Da qui parte il viaggio nella sua testa. Un viaggio reso reale dalla scienza. Alicia è una donna che si sente libera ma che allo stesso tempo si sente in gabbia, con una rete che la separa dalla realtà. Alicia non ha paura. Un personaggio, quello che interpreto, molto particolare, in cui tutte le donne probabilmente si immedesimeranno.

"Era ora di far vedere qualcosa di diverso, di nuovo" – La Yespica giudica la sua avventura nel mondo del cinema in maniera positiva e far parte anche della produzione del corto "UnderSense" è stata un'esperienza elettrizzante.

Fare l'attrice mi ha dato e mi dà la possibilità di rivestire ruoli che non mi appartengono. Mi immedesimo a tal punto che dopo ho difficoltà a ritrovare me stessa. Fare l'attrice mi da molte soddisfazioni sia dal punto di vista personale che lavorativo. E lavorare accanto una giovane regista, ha reso tutto ancora più suggestivo. La storia mi è subito piaciuta, ma anche lo stile con cui era rappresentato. Un po' misterioso ma anche molto sociale. Era ora di far vedere qualcosa di diverso, di nuovo, di comunicare un messaggio forte. Ho deciso così di immergermi in questa nuova avventura con Simona, autrice del progetto di grandissimo talento.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views