1.770 CONDIVISIONI
21 Maggio 2013
18:11

Alan di “Una notte da leoni 3” ha comprato casa ad un’ex collega senzatetto

La commovente storia dell’84enne Mimi Haist e di Zach Galifianakis di “Una Notte da Leoni 3”: lavoravano alla stessa lavanderia prima che arrivasse il successo, poi lei è diventata una senzatetto. Adesso lui le ha comprato una casa e la porta con se’ a tutte le première.
1.770 CONDIVISIONI
La commovente storia dell'84enne Mimi Haist e dell'attore protagonista di "Una Notte da Leoni 3": lavoravano alla stessa lavanderia prima che arrivasse il successo, poi lei è diventata una senza tetto. Adesso lui le ha comprato una casa e la porta con se' a tutte le première.

Zach Galifianakis è il mitico Alan nella saga pronta a tornare con il suo capitolo conclusivo, Una notte da leoni 3Svitato e fuori di testa, l'attore nella realtà è invece l'opposto e, dagli Usa, viene fuori una storia davvero curiosa e senz'altro commovente. Il buon Zach è in realtà un cuore d'oro, il classico "bravo ragazzo", perché da circa due anni mantiene un'anziana donna senzatetto che, molto spesso, è stata addirittura scambiata per la sua compagna. Lei si chiama Mimi Haist e lavorava nella stessa lavanderia nella quale ha lavorato per anni Zach, quando era un attore in erba ed un fumettista, ma non aveva ancora raggiunto la popolarità. Poi arrivò il successo del primo e del secondo Una notte da leoni, con il lavoro in lavanderia ovviamente abbandonato, dell'adorabile vecchina e collega di lavoro si persero le tracce.

Mimì Haist mostra la lavanderia, nell'oblò con Zach Galifianakis.

Una storia bellissima. Fino a quando Zach non venne a sapere che Mimi Haist aveva perso il lavoro e, ad 84 anni suonati, era diventata una senzatetto. L'attore riuscì immediatamente a rintracciarla e, da allora, le ha comprato una casa a Los Angeles, adiacente a quella dell'amica Renée Zellweger, che le ha dato una mano nella scelta dell'arredamento della casa e che, soprattutto, le tiene i conti e le note della spesa. Inoltre il buon Zach la porta sempre con se', soprattutto alle première dei film. Nella foto sopra, infatti, eccola alla première a Los Angeles del capitolo conclusivo della saga campione d'incassi. Un ragazzo dal cuore d'oro, non c'è nulla da dire!

1.770 CONDIVISIONI
Le 10 scene più belle di Una Notte da Leoni
Le 10 scene più belle di Una Notte da Leoni
"Una Notte da Leoni", le foto dalla macchina fotografica
9.314 di antofox
Tutte le star di
Tutte le star di "Una Notte da Leoni 3" alla premiere di Londra (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni