152 CONDIVISIONI
24 Aprile 2013
22:03

“Una notte da leoni 3”, la fine è vicina

Il capitolo finale della folle trilogia diretta da Todd Philips è ancora più sgangherato, rocambolesco e maledettamente divertente. Una degna conclusione per una delle saghe che ha segnato indelebilmente la storia della commedia all’americana.
A cura di Ciro Brandi
152 CONDIVISIONI

30 maggio 2013. Questa è la fatidica data che vedrà tornare nelle sale gli amici più sgangherati della storie recente del cinema. Il regista Todd Philips – già director di “Un notte da leoni”, “Una notte da leoni 2” e “Parto col folle” – si appresta, quindi, a concludere questa folle trilogia in maniera ancora più squinternata, contando sempre sull’affiatamento di Bradley Cooper (grande protagonista della notte degli Oscar con la meritata nomination per “Il lato positivo”), Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ed Helms. Questa volta non ci saranno addii al celibato o matrimoni, ma un viaggio che, come al solito, si rivelerà fonte di avventure, imprevisti e eventi al limite del surreale. Allora, siete pronti ad affollare le sale?

La trama

In questo terzo capitolo, il gruppo di amici dovrà rintracciare Mr. Chow che ha derubato un boss malavitoso  e convincerlo a restituire il maltolto onde evitare di finire seppelliti in qualche posto sperduto in mezzo al deserto. Intanto Alan, dopo la morte del padre, attraversa un periodo di crisi che lo porterà al ricovero in un ospedale psichiatrico. Ovviamente Phil, Stu e Doug lo aiuteranno a scappare e gli eventi convergeranno in un viaggio che li porterà a Tijuana, in Messico, con una esilarante tappa a Las Vegas, dove tutto ha avuto inizio.

Il cast

Il cast completo è composto da: Bradley Cooper (Phil Wenneck), Zach Galifianakis (Alan Garner), Ed Helms (Stu Price), Justin Bartha (Doug Billings), Heather Graham (Jade), Melissa McCarthy, John Goodman, Jamie Chung (Lauren), Ken Jeong (Mr. Chow), Oscar Torre (ufficiale Vasquez), Jeffrey Tambor (Sid Garner), Sasha Barrese (tracy), Mike Epps (Black Doug), Gillian Vigman (Stephanie Wenneck) e Sondra Currie (Linda Garner).

152 CONDIVISIONI
Le 10 scene più belle di Una Notte da Leoni
Le 10 scene più belle di Una Notte da Leoni
Alan di "Una notte da leoni 3" ha comprato casa ad un'ex collega senzatetto
Alan di "Una notte da leoni 3" ha comprato casa ad un'ex collega senzatetto
"Una Notte da Leoni", le foto dalla macchina fotografica
"Una Notte da Leoni", le foto dalla macchina fotografica
8.672 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni