18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano al cinema, a dicembre nelle sale

Il trio, dopo il successo teatrale e televisivo, torna a girare il film che uscirà nelle sale a Natale: si chiamerà “Il ricco, il povero e il maggiordomo”.
A cura di Andrea Parrella
18 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo teatrale e il corrispondente televisivo di Ammutta Muddica, Aldo Giovanni e Giacomo si preparano a tornare al cinema, come di consuetudine accadeva fino a qualche anno fa. Il trio, dopo aver affrontato in maniera leggermente più blanda (dal punto di vista degli impegni) negli ultimi anni, sono tornati in piena attività ed in questi giorni prendono il via le riprese del nuovo lavoro cinematografico di cui il celebre trio sarà protagonista. La storia livedrà interpretare tre personaggi di estrazione sociale molto diversa, da un broker finanziario con un ufficio di rappresentanza nella City milanese di Porta Nuova a Milano e con tanto di villa e piscina, interpretato da Giacomo. Giovanni è il suo maggiordomo, appassionato di arti marziali e immischiato in una relazione amorosa con la cameriera sudamericana interpretata da Guadalupe Lancho.

La trama del film che uscirà a dicembre

Sarà proprio Giovanni ad incontrare per puro caso Aldo, il venditore ambulante e allenatore per hobby di una piccola squadra di calcio, che sogna di riuscire ad ottenere la licenza da ambulante: Giovanni lo investendo con la sua automobile. E qui naturalmente si crea il qui pro quo che legherà i tre personaggi, perché nel frattempo Giacomo finirà nei guai finanziari per un investimento sbagliato e, per una serie di vicissitudini, i tre si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto, quello della madre del venditore ambulante Aldo. Le riprese dureranno complessivamente 10 settimane ed il film uscirà, come di consueto, nel periodo di Natale, esattamente l'11 dicembre, quando "Il ricco, il povero e il maggiordomo", questo il titolo originale del film, uscirà al cinema per contendersi i botteghini di Natale. A contenderglieli, quest'anno non ci sarà probabilmente Christian De Sica, che ha detto "Basta ai cinepanettoni".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views