Alessandro Siani e Barbara D’Urso ballano e cantano scatenati a Capri Hollywood (VIDEO)
Show irresistibile per Barbara D'Urso e Alessandro Siani, "strana coppia" riunitasi sul palco del "Capri Hollywood. L'attore napoletano ha ricevuto con un Telegatto speciale di Tv Sorrisi e Canzoni per lo straordinario successo di "Si accettano miracoli". In prima fila tra i componenti "vip" del pubblico, c'era anche la Barbarella nazionale, letteralmente trascinata sul palcoscenico da Siani e coinvolta in un siparietto sulle note di "O surdato nnammurato".
"Si accettano miracoli" è il film italiano che ha incassato maggiormente al box office nel periodo agosto 2014 / luglio 2015 e il quinto in assoluto con oltre 15 milioni di spettatori. L'attore ha voluto ringraziare soprattutto i suoi fan:
Grazie veramente di tutto, di cuore, è stato un risultato straordinario questo di ‘Si accettano Miracoli'. Ringrazio sempre il pubblico, ringrazio tutti perché se non ci fosse il pubblico… è una cosa banale ma noi qua non ci saremo proprio. Quindi grazie veramente di cuore.
Premiata anche Paola Cortellesi: è la miglior attrice italiana dell'anno
La manifestazione ha inoltre incoronato (per mano dello stesso Siani) "attrice italiana dell'anno" la sempre brava Paola Cortellesi, in particolare per la sua interpretazione per “Gli ultimi saranno ultimi” di Massimiliano Bruno, con Alessandro Gassmann. Sembra davvero essere un periodo d'oro per l'attrice, comica e conduttrice, anche al di fuori dei confini cinematografici. Basti pensare all'onore di recitare insieme a Dario Fo nel suo spettacolo "Callas" (eccezionalmente andato in onda in prima serata in tv; peccato che il pubblico non abbia ancora imparato ad apprezzare il teatro in tv). L'eclettica Cortellesi, inoltre, ad aprile presenterà lo show in tre puntate "DuemilaLuci", fianco di Laura Pausini.
Ecco il video con i momenti cruciali della serata.