14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alicia Vikander è la nuova Lara Croft, le prime foto dal set di Tomb Raider

La bella attrice svedese è impegnata nelle riprese del nuovo “Tomb Raider”, tratto dal celebre videogioco, e non fa rimpiangere Angelina Jolie, che impersonò l’avventurosa archeologa in due precedenti film.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il Daily Mail ha diffuso le prime foto scattate sul set di "Tomb Raider", nuovo film tratto dal celebebre videogame di Eidos Interactive. È l'occasione per vedere in azione Alicia Vikander, l'attrice chiamata a interpretare Lara Croft, protagonista del gioco e vero e proprio sex symbol virtuale. L'attrice svedese vincitrice di un Oscar per "The Danish Girl" ha abbandonato trine e merletti indossati nel film che le ha regalato la statuetta, calandosi nelle ben più comoda mise dell'atletica e avventurosa archeologa. Il film è diretto dal norvegese Roar Uthaug, al suo esordio a Hollywood, e uscirà in sala il 16 marzo 2018.

Alicia Vikander a confronto con Angelina Jolie

Immagine

Alicia Vikander ha il compito non facile di non far rimpiangere troppo Angelina Jolie, che impersonò l'eroina nei due precedenti adattamenti cinematografici "Lara Croft: Tomb Raider" (2001) e "Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita" (2003). Il confronto tra le curve sexy di Angelina (ai tempi molto meno magra di oggi) e la ben più asciutta Vikander è inevitabile. Va detto però che la fidanzata di Michael Fassbender ha un phisique du role molto simile a quello della Lara delle ultime versioni del videogioco, che si è evoluta negli anni "umanizzandosi" rispetto alle caratteristiche di "maggiorata" degli esordi. Nel cast del nuovo Tomb Raider troveremo anche il Doninc West di "The Wire" e "The Affair" nei panni del padre di Lara, interpretato nei precedenti film da Jon Voigt (papà della Jolie nella vita reale).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views