23 Maggio 2014
18:43

All’asta viaggio nello spazio con Di Caprio, acquistato per 1 milione di dollari

In occasione della consueta serata amrAF di beneficenza tenutasi a Cannes un appassionato e certamente ricco, si è assicurato per un milione di dollari la possibilità di viaggiare nello spazio con Leonardo Di Caprio.
A cura di A. P.

Le serate di gala dell'amfAR sono note per le stravaganze che in talune occasioni vengono messe in scena da parte dei vip che prendono parte agli eventi di beneficenza. Quella annuale che si tiene in concomitanza con il Festival del Cinema di Cannes 2014 rappresenta un'occasione in cui si riuniscono i più grandi personaggi del cinema mondiale, quest'anno si spaziava da Harvey Weinstein a Milla Jovovich, Heidi Klum e John Travolta, Jane Fonda, Jessica Chastain, Marion Cotillard, Rosario Dawson, Justin Bieber, Michelle Rodriguez, Gael Garcia Bernal, Adrian Grenier, Kellan Lutz, Paris Hilton. E oltre ad improvvise proposte matrimoniali sul red carpet, come per l'ex Miss Italia Denny Mendez, ciò che contraddistingue realmente questi eventi sono le aste eccezionali di beneficenza in favore della lotta contro l'AIDS. E pure quest'anno, a sorprendere, è stata una super offerta pervenuta per un lotto che non ci si sarebbe mai aspettati: un viaggio nello spazio nientemeno che con il quasi Oscar Leonardo Di Caprio.

La spedizione con Di Caprio nel 2015

A battere asta era, come sempre, la splendida Sharon Stone, che è riuscita a racimolare nientemeno che 38 milioni di euro durante tutto il corso della serata. Di quei 38, una parte consistente era appunto riferita ai soldi spesi da qualche super ricco/a per aggiudicarsi un viaggio nello spazio insieme al grande attore. Sharon Stone ha chiuso la bagarre per accaparrarsi il viaggio esclusivo ad una somma considerevole, la cifra complessiva di 700mila euro, equivalente quasi esatto di un milione di dollari. La "spedizione" verrà effettuata nel 2015 e chi si è impossessato di questa facoltà dovrà superare un doppio timore, essere nello spazio e starci con Leonardo Di Caprio. Nel frattempo, Sharon Stone, chiudendo l'asta ha augurato buon divertimento al fortunato viaggiatore

Leonardo Di Caprio generoso, un milione di dollari in difesa degli elefanti
Leonardo Di Caprio generoso, un milione di dollari in difesa degli elefanti
"Un milione di dollari", ecco la luna di miele di Kim e Kanye
3.762 di antofox
Kanye West e Kim Kardashian: luna di miele spaziale, 1 milione di dollari a notte
Kanye West e Kim Kardashian: luna di miele spaziale, 1 milione di dollari a notte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni