0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amori e Altri Rimedi ed Il Padre e lo Straniero: gli alti e i bassi del week end

Amori e Altri Rimedi con Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal si sta rivleando la sorpresa di questo week end mentre Il Padre e lo Straniero di Ricky Tognazzi con Alessandro Gassman naviga su fondo della classiica.
A cura di Francesco Zullo
0 CONDIVISIONI
il padre e lo straniero di Ricky Tognazzi  con Alessandro Gassman

Tra alti e bassi è proprio un week end avvincente al cinema, fra i film in uscita e quelli in sala da un pò, gli accenti altissimi sono sicuramente quelli delle commedie romantiche con il testa a testa all'ultimo spettatore tra Femmine Contro Maschi e Amori e Altri Rimedi se il primo aveva ceduto il primo posto il venerdì oggi lo ritroviamo in vetta alla classifica, chi sa domani cosa troveremo leggendo le classifiche di incasso. Purtroppo il cinema italiano è protagonista anche dei bassi di questo weekend, Il Padre e lo Straniero di Ricky Tognazzi naviga sul fondo della classifica, andiamo a vedere cosa hanno da offrire queste pellicole all'esordio.

Amori e Altri Rimedi vede un cast a dir poco bellissimo con protagonisti quali Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, i due metteranno in scena una sfida di seduzione nella quale all'inizio le sicurezze del giovane rubacuori, rappresentante di viagra, Jamie verranno messe a dura prova dal temperamento della bella Maggie, uno spirito libero che rifiuta ogni tipo di legame. Tra di loro scoppierà la passione, ed anche una delle scene più sexy dell'ultima stagione cinematografica, ma anche qualcosa in più ed inaspettato. Tra i giovani e superficiali amanti infatti scoppierà anche un sentimento vero a cui i due tenteranno di resistere. A complicare fatalmente le cose la malattia della ragazza…

Con Il Padre e lo Straniero, qui il trailer, Ricky Tognazzi vuole presentare al pubblico una storia drammatica sulla diversità e l'apertura verso gli altri, sullo sfondo della racconto della vita di due padri di bambini portatori di handicap l'uno italiano, Alessandro Gassman,  l'altro siriano. I due uniti dalla condizione dei figli supereranno diffidenze addentrandosi in un'amicizia così profonda che quando anche Walid, trascinerà  Diego in una serie di disavventure fino ad arrivare in terre lontane per ritrovarsi, la sincerità dei loro sentimenti  sarà tale da non intaccare la splendida amicizia che li lega.

Forse lo scarso lancio pubblicitario ha penalizzato Il Padre e lo Straniero nella corsa al box office oppure il pubblico ha bisogno della leggerezza di pellicole come Amori e Altri Rimedi, ad ogni modo è sempre bene sapere con esattezza cosa ha da offrirci il cinema per questo vi invito a guardare i trailer di tutti i film in sala, nell'apposita sezione del nostro sito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views