3 Marzo 2014
11:10

Amy Adams beccata ad inviare messaggi durante la notte degli Oscar 2014 (VIDEO)

L’attrice, con l’aria visibilmente annoiata, ha pensato bene di distrarsi inviando dei messaggi mentre la cerimonia di premiazione era in corso. Peccato, però, che il cameraman abbia deciso di inquadrarla proprio in quel momento, svelando agli spettatori di mezzo mondo, la sua disattenzione.
A cura di D.S.

La notte degli Oscar 2014 è appena trascorsa. L'Italia ha avuto le sue belle soddisfazioni. Come tutti speravano, infatti, il film "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino si è aggiudicato l'ambita statuetta, come miglior film straniero. Mentre sul palco si succedevano via, via i premiati, in platea c'era anche chi si annoiava in maniera anche non troppo velata.

Agli occhi dei giornalisti di TMZ, però, non sfugge nulla. Così dando un'occhiata tra i vip in sala, hanno notato che mentre la premiazione proseguiva, l'attrice Amy Adams era intenta a fare altro. Con un'espressione visibilmente annoiata e cellulare alla mano, era occupata nell'invio di messaggi. Peccato, però, che questo momento di distrazione sia finito sotto l'occhio di tutti, quando il cameraman ha deciso di inquadrarla.

Oscar 2014, le nomination per il migliore attrice protagonista
Oscar 2014, le nomination per il migliore attrice protagonista
Oscar 2014, la lista completa dei vincitori
Oscar 2014, la lista completa dei vincitori
Cory Monteith e James Avery dimenticati nella notte degli Oscar 2014
Cory Monteith e James Avery dimenticati nella notte degli Oscar 2014
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni