13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anastacia, dal cancro al seno al film contro l’obesità

“All you can dream” esce il prossimo 5 marzo, un film con Anastacia nelle vesti dell’angelo custode di una ragazzina obesa, derisa ed umiliata dai suoi compagni di scuola, che ha un sogno: diventare una cantante professionista.
13 CONDIVISIONI
allyoucandream-anastacia

La triste notizia che ha coinvolto ancora una volta Anastacia ha sconvolto tutti, fan e non. Il ritorno del cancro al seno, che si credeva debellato nel 2003, non lascia stare tranquilli nessuno. Nonostante tutto, ecco una di quelle notizie che lascia apprezzare ancor di più la sfortunata cantante: arriva il prossimo 5 e 6 marzo "All You Can Dream" di Valerio Zanoli, film che è anche il debutto cinematografico di Anastacia in una storia che ha un forte messaggio sociale.

Nel film seguiamo la storia di Suzie, una ragazza sovrappeso che viene costantemente derisa ed umiliata dai suoi compagni al liceo. Una storia che vede nella musica la sola via di fuga della povera ragazza che, come sogno del cassetto, ha quello di essere al fianco di Anastacia. La popstar appare nelle vesti di visione/angelo custode della piccola Suzie. Saranno proprio i suoi consigli a convincere la ragazzina a credere di più in se stessa, di muoversi per fare i provini e cercare di rendere la sua passione, un vero e proprio lavoro. Quando Anastacia ha visto la sceneggiatura ha accettato di buon grado:

Ho visto il messaggio positivo, meraviglioso, è una storia di un trionfo. E' un film dolce, ne sono rimasta subito attratta.

Nella colonna sonora del film c'è anche Annalisa Minetti che canta Crederai, versione italiana di Make me Believe.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views