4 Giugno 2015
12:28

Anche Kate Upton nel cast del nuovo film sul mondo di Harry Potter

La Warner Bros dopo aver confermato che ci sarà Eddie Redmayne nei panni del “magizoologo” Newt Scamander, sarebbe pronta ad annunciare anche Kate Upton nel cast.

Non si fermano le notizie bomba su "Gli animali fantastici: dove trovarli", prossima trilogia ambientata nel magico mondo di Harry Potter, tratto dal "meta-libro" di J.K. Rowling. La Warner Bros dopo aver confermato che ci sarà Eddie Redmayne nei panni del "magizoologo" Newt Scamander, sarebbe pronta ad annunciare anche Kate Upton nel cast. La bombastica modella che ha iniziato con "Sports Illustrated" sarà Queenie e avrebbe superato per il ruolo, la concorrenza agguerita di Katherine Waterston ed Elizabeth Debicki. Queenie ha una sorella di nome Tina, per adesso in lizza per questo ruolo ci sono Dakota Fanning, Alison Sudol e Lili Simmons. In lizza per la nemesi del dottor Newt Scamander, il perfido Jacob, ci sono Steve Zisis, Dan Fogler e Zack Pearlman.

"Gli animali fantastici: dove trovarli", un successo del 2001

Spin-off letterario della saga di "Harry Potter", pubblicato nel 2001 da J.K. Rowling a scopi benefici, "Gli animali fantastici:dove trovarli" è in realtà un "meta-libro". Si pone infatti come a copia di uno dei libri di testo studiati da Harry Potter ad Hogwarts, scritto appunto da un famoso "magizoologo", Newt Scamander. La Magizoologia è lo studio delle creature magiche e nel libro vengono descritte 75 specie magiche di animali che si trovano in tutto il mondo. Sarà un viaggio intorno al mondo, attraverso i racconti del professore. È stato pubblicato per aiutare l'associazione "Comic Relief", l'autrice infatti ha devoluto l'80% del prezzo di copertina di ogni copia per tutti i bambini poveri del mondo.

Si apre così nuova trilogia tratta dalle pagine scritte da J.K. Rowling. Le riprese saranno ancora una volta ambientate presso i teatri di posa dei Leavesden Studios, oltre alle location esterne scelte dalla produzione e non ancora ufficializzate. Sappiamo già le date d'uscita de "Gli animali fantastici: dove trovarli": il primo film uscirà nelle sale il 18 novembre 2016, il secondo il 16 novembre 2018 ed il terzo il 20 novembre 2020.

L'intera saga dei film di Harry Potter in streaming su Prime Video: come vederli gratis
L'intera saga dei film di Harry Potter in streaming su Prime Video: come vederli gratis
Il cast di Harry Potter si riunisce per i vent'anni della saga, dove vedere l'evento in streaming
Il cast di Harry Potter si riunisce per i vent'anni della saga, dove vedere l'evento in streaming
Dove vedere la reunion di Harry Potter in diretta TV e in streaming con o senza Sky
Dove vedere la reunion di Harry Potter in diretta TV e in streaming con o senza Sky
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni