41.120 CONDIVISIONI
12 Settembre 2013
17:50

Si farà un nuovo film sul mondo di Harry Potter, è ufficiale

La Warner Bros ha ufficializzato il via ai lavori per un nuovo film incentrato sul mondo di Harry Potter, con JK Rowling alla sceneggiatura.
41.120 CONDIVISIONI

JK Rowling sta per fare il suo debutto alla sceneggiatura con un nuovo film incentrato sul mondo di Harry Potter e di Hogwarts. Lo ha annunciato la Warner Bros a mezzo stampa ed il film si intitolerà "Gli animali fantastici: dove trovarli", ovvero come il libro di Newt Scamandro, l'autore immaginario creato dalla Rowling, che Harry Potter ha studiato nelle sue lezioni di "Magizoologia", ovvero lo studio e la cura delle Creature Magiche. La Warner Bros ha anche preannunciato che il film potrebbe aprire la strada ad una trilogia, oltre ad una collaborazione creativa estesa con la scrittrice, andando anche oltre ad i progetti legati al franchise "Harry Potter".

Tutto è cominciato quando la Warner Bros è venuta da me per chiedermi un suggerimento su come adattare in un film le storie contenute nel libro di Newt Scamandaro. A quel punto, ho pensato che potesse essere una bella idea immaginare di trovarsi proprio di fronte a Newt Scamandro in carne ed ossa. Così ci stiamo lavorando, ma "Gli animali fantastici: dove trovarli" non sarà né un prequel, né un sequel, solo un'estensione del fantastico mondo vissuto da Harry Potter.

"Gli animali fantastici: dove trovarli" descrive 75 specie magiche che si trovano sparse in tutto il mondo, molte di queste sono state catalogate e raccolte dallo stesso Scamandro attraverso le sue osservazioni dirette, durante i suoi viaggi fantastici. Ecco il pretesto e lo spunto per poter costruire un nuovo film dove spunteranno fuori, di sicuro, nuovamente i "Dissenatori", ma anche gli "Schiopodi Sparacoda" ed i "Mollicci". Non ci sarà Daniel Radcliffe, nonostante l'attore inglese ha già dato la sua disponibilità ad interpretare il padre di Harry Potter.

41.120 CONDIVISIONI
L'intera saga dei film di Harry Potter in streaming su Prime Video: come vederli gratis
L'intera saga dei film di Harry Potter in streaming su Prime Video: come vederli gratis
Il bacio tra Daniel Radcliffe e Katie Leung in "Harry Potter"
Il bacio tra Daniel Radcliffe e Katie Leung in "Harry Potter"
59.953 di SimonaSaviano
Harry Potter è il libro più amato di sempre dai bambini
Harry Potter è il libro più amato di sempre dai bambini
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni